Secondo voi l'uscita del ds lite è stata inutile?Qui discutiamo su questo punto di domanda
Secondo voi l'uscita del ds lite è stata inutile?Qui discutiamo su questo punto di domanda
Mio forum completo di top100 e sito:www.forumcalcioingenerale.forumfree.net
-sezione sbagliata...
-per nintendo è stata utile: ha incrementato le vendite... per molti no visto che hanno deciso di vendere quello vecchio per quello nuovo pochi mesi dopo l'acquisto...
-benvenuto![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Imho dovevano uscire subito con il lite...
- e più bello da vedere
- e più tascabile
- e più luminoso
- è piu' comodo da usare
- è più leggero
anzi, il DSLite è il motivo per cui ho acquistato il DS...il primo mi faceva pietà, scomodo, inguardabile ed enorme
QuotoFanboy
Il primo era davvero un pugno sullo stomaco![]()
Grazie solidus e grazie anche per il tuo benvenuto ma sei contro la nintendo?Anke io!!!![]()
già per nintendo nn è stato inutile, le vendite sono aumentate per questo
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
allora io e te siamo soci anke io sono contro la nintendo, e sn cn la sonyFiorentone2
![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Mio Dio che fanboy...Zell46
![]()
lol, bel modo di presentarsiFiorentone2
cmq il Lite è stata una bella botta di guadagni per Nintendo![]()
lookdante91
![]()
Configurazione pc
Veramente...lookdante91
bimbi ma quanti anni avete?
Cioè io sono segaro e nintendaro, ma ho avuto ps2 e ho 360. Porto avanti le mie idee argomentando i pro di Nintendo e di SEGA ma cercando di farlo in modo da evidenziare i difetti delle altre console e del loro software/filosofia...
Mica dico: "eeeee sony cacca, Nintendo owna, io sono SCHIERATO con lor"
Cioè ma cosa ci guadagnate a schierarvi, bimbetti va che non sono squadre di calcio è? SOno compagnie che fanno soldi (....ooops, sono squadre di calcio?)
Ma certo io morirei per far si che la nintendo fallisca e che la sony sia in vetta per sempre![]()
già hai ragione8(Fanboy
Configurazione pc
più comodo da usare non è vero ho sentito motli pareri discordanti ma il lite rimane il top sulle console portatiliFanboy
![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP