N3:poteva essere una killer application?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: N3:poteva essere una killer application?

Cambio titolo
    frank east
    Ospite

N3:poteva essere una killer application?

ho recentemente comprato ninety nine nights e che dire... favoloso. personaggi carismatici e ambientazioni fascinose (spettacolare il tramonto rosso). ma c'è un però. non vi sembra fatto un pò in fretta?non sarebbe stato meglio con un pò meno nemici ma più pericolosi, soldati più furbi, un'amichevole presenza di checkpoint e magari la possibilità di montare sui cavalli o su chissà quali bestioni fantasy e poter dare ordini più precisi agli alleati? sarebbe cambiato un pò tutto. ma secondo me sarebbe stato molto meglio. da mizuguchi mi aspettavo di più. e voi cosa avreste voluto di più da N3?

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    secondo me no.

Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Citazione frank east
    ho recentemente comprato ninety nine nights e che dire... favoloso. personaggi carismatici e ambientazioni fascinose (spettacolare il tramonto rosso). ma c'è un però. non vi sembra fatto un pò in fretta?non sarebbe stato meglio con un pò meno nemici ma più pericolosi, soldati più furbi, un'amichevole presenza di checkpoint e magari la possibilità di montare sui cavalli o su chissà quali bestioni fantasy e poter dare ordini più precisi agli alleati? sarebbe cambiato un pò tutto. ma secondo me sarebbe stato molto meglio. da mizuguchi mi aspettavo di più. e voi cosa avreste voluto di più da N3?
    A me la demo è piaciuta, nonostante io non sia un fan di quel genere, però in alcuni momenti i combattimenti mi sono sembrati troppo caotici. E poi non ci credo che i tuoi soldati siano messi in crisi da due o tre goblin rimasti - dai, è pazzesco.

Prog Trance FTW!

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    non riesco proprio ad immaginarmelo come KA...

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Ha qualche difetto di troppo che gli impedisce di essere una KA, ma resta cmq un ottimo gioco

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Ad essere sinceri il gioco era nei miei must buy più che altro perchè sviluppato da Phantagram e Q?, due case software che ritengo tra le più innovative ultimamente.
    Peccato, io non l'ho preso ma ho sentito pareri non particolarmente lusinghieri più o meno ovunque

Neither of us want to see you go Hollow

Utente L'avatar di Fanboy
    Registrato il
    07-06
    sarebbe stato bello se realizzato come dici tu. Cosi comè è una tech demo

frank east
    Ospite
    Citazione Servo di Miyamoto
    Ad essere sinceri il gioco era nei miei must buy più che altro perchè sviluppato da Phantagram e Q?, due case software che ritengo tra le più innovative ultimamente.
    Peccato, io non l'ho preso ma ho sentito pareri non particolarmente lusinghieri più o meno ovunque

se sei un fan di entrambe le software house e ti piace il fantasy compralo senza paura. però avrei volentieri aspettato qualche mese in più in cambio di un N3 più tosto. resta il fatto che al momento è il miglior picchiaduro massivo imho

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Citazione frank east
    anch'io mi aspettavo di più, tipo dei minigiochi stile DW. ma lo prenderò probabilmente più avanti, usato. spero che phantagram faccia un buon seguito di KUF, quello si che deve essere un capolavoro.

cmq non credo che avrebbe potuto essere una KA, è un tipo di giochi più di nicchia, come DW.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione frank east
    se sei un fan di entrambe le software house e ti piace il fantasy compralo senza paura. però avrei volentieri aspettato qualche mese in più in cambio di un N3 più tosto. resta il fatto che al momento è il miglior picchiaduro massivo imho
    soprattutto considerando che i Dynasty Warrior non sono nulla di che...

Neither of us want to see you go Hollow

Roba come Gears of War è vista come una KA, ma N3 non sembra proprio imho
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Così com'è non è di certo una KA. Lasciamo stare checkpoint, la grafica e l'intelligenza di amici e nemici non pare molto raffinata.

Così è un gioco da Hardcore...

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    se XMU magar iinvece di mettere solo kameo e graw come demo mettesse qualcosa di piu lo proverei volentieri.....

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Utente
    Registrato il
    06-03
    ma è una sòla quel gioco.
    mi aspettavo ben altra cura

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    tutti si aspettavano il gioco del secolo, invece è solo un buon picchia picchia. O lo si ama o lo si odia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo