Consigli Tastiera e mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consigli Tastiera e mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Consigli Tastiera e mouse

    Ciao eccomi di ritorno dalle vacanze e in vista del mio compleanno ho deciso di regalarmi una tastiera e magari anche un sorcio nuovo XD

    Veniamo al dunque io cerco una tastiera, comoda,bella da vedere e soprattutto SILENZIOSA !!! perchè quando uso il pc di notte con quella attuale faccio abbastanza rumore....
    Deve essere abbastanza silenziosa, magari con retroilluminazione ma non con i tasti appiccicati...
    La vorrei col cavo perchè quelle wireless proprio non mi ispirano...

    Anche un consiglio per un mouse andrebbe bene!!
    Grazie in anticipo

    [sperando ke stavolta sia la sezione giusta XD]

  2. #2
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Holly
    Ciao eccomi di ritorno dalle vacanze e in vista del mio compleanno ho deciso di regalarmi una tastiera e magari anche un sorcio nuovo XD

    Veniamo al dunque io cerco una tastiera, comoda,bella da vedere e soprattutto SILENZIOSA !!! perchè quando uso il pc di notte con quella attuale faccio abbastanza rumore....
    Deve essere abbastanza silenziosa, magari con retroilluminazione ma non con i tasti appiccicati...
    La vorrei col cavo perchè quelle wireless proprio non mi ispirano...

    Anche un consiglio per un mouse andrebbe bene!!
    Grazie in anticipo

    [sperando ke stavolta sia la sezione giusta XD]
    La sezione è quella giusta

    Cmq il tuo budget quant'è??

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    direi un 100€, ila tastiera la voglio davvero silenziosa...vabbè non come un notebook però che non faccia tanto rumore quando si digita...

  4. #4
    The Prower L'avatar di Ferra251
    Registrato il
    07-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    201
    vorrei ank'io dei consigli...x di + io ho un badget illimitato...





  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744
    Ecco perfetto, l'unica cosa di cui mi intendo abbastanza bene davvero sono le tastiere e i mouse!

    la tastiera che secondo me fa al caso tuo, è la Logitech G15, con il cavo, illuminata (di notte è uno spettacolo), silenziosissima nel pigiare i tasti, comodissima (l'ho provata per circa due giorni nel pc di mio zio, e mi sono trovato benissimo finendo tutto Half Life 2 con essa) e veramente bella da vedere... In più, nel caso tu giocassi agli strategici, ha persino 15 tasti per le macro, roba da spaccare i culi a StarCraft e Co.

    Difetti? Uno, secondo me, il prezzo. Che però resta tranquillamente sotto i 100 €...
    Spaevo costasse, circa 4 mesi fa, sui 96 €, ma ora ho dato un'occhiata su trovaprezzi.it e il prezzo salta da 73,00 € a 92,00 €...
    Qui ti riporto il link della stessa logitech, con immagini della tastiera e ulteriori dettagli su essa:
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10717

    Ovviamente al sito della logitech ti da il prezzo di quando è uscita (99,99 €), ma ormai la trovi sicuramente ad almeno 10 euro in meno...


    Come tastiera secondo me e secondo molti Pro Gamers che ho conosciuto è la migliore sul mercato, e la acquisterei sicuramente se avessi quei dannati 90 €uro


    Spero di esserti stato d'aiuto...

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    come mouse un logitech G5 o un razer copperhead, sono sostanzialmente identici come tecnica, cambia però l'ergonomia
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    prova a fare un giro tra le soluzioni desktop wireless della logitech
    te la puoi cavare con un sistema silenzioso e più che ottimo con 50€

    se vuoi con cavo trovi anche a meno sempre logitech
    Ultima modifica di danhck88; 3-09-2006 alle 21:31:17

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744
    A proposito, per il mouse, a patto che il tuo budget sia sopra i 70 €, starei sempre su Logitech.


    I migliori sono:

    Logitech® G5 Laser Mouse
    Con il filo, di ottimo aspetto, con il peso regolabile (sinceramente questa è una mezza pistolata, cioè io l'ho provato e non ho notato una gran differenza...), e grande comodità e proffessionalità.

    Costa sui 65,00 - 70,00 €...

    Ecco il link dove puoi trovare la sua immagine e molte sue caratteristiche:

    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10715



    e

    Logitech® G7 Laser Cordless Mouse
    Senza filo, prezzo dagli 80,00 ai 100,00 €, e simile all'altro come aspetto e comodità... ecco comunque il suo link:

    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10716

    Spero di esserti(VI) stato d'aiuto anche qua... saluti!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    la tastiera si ci avevo pensato anche io per la g15 ma volevo un parere da chi l'ha provata....a scrivere e per le sessioni notturne resta zitta??? io sn abituato a sentire tic tic...poi nn ho capito la cosa che nascone i cavi di mouse e altro??
    Il display cm è?? La corsa dei tasti? ho letto che ci sono vari livelli di luminosità, si vedono bene di notte vero?? scusa per le troppe domande

    Per il mouse poi vedo prima la tastiera perke questa ke ho è mezza distrutta XD ma funziona ancora però mi sn stancato di vederla ç_ç

  10. #10
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Scusa ma non fai prima ad andare in un negozio? Tipo il mediaworld ne ha decine in esposizione che possono essere provate e osservate senza problemi
    Stessa cosa per il mouse.

    Uno che sembra bello e comodo per te può non esserlo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si infatti ci stavo proprio pensando ora...domani viaggio verso mediaworld spero abbiano anche sta g15 voglio proprio provarla!!

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    tastiera: una quasiasi slim a scorrimento breve, per il mouse o Logitech G5 o Razer Copperhead, che sono uguali come prestazioni cmaabia solo l'ergonomia di impungatura. evita i cordless, wi-fi e altre merdate senza fili, soprattutto per il mouse, per la tastiera va anche bene...

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si appunto per questo voglio tutto coi fili

  14. #14
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Citazione Holly
    la tastiera si ci avevo pensato anche io per la g15 ma volevo un parere da chi l'ha provata....a scrivere e per le sessioni notturne resta zitta??? io sn abituato a sentire tic tic...
    bhe un pochino di rumore lo fà, ma molto meno della tastiera che avevo prima (cmq un poco si sente, e devi provare che per fà poco rumore ma per un altro potrebbe essere assordante)
    poi nn ho capito la cosa che nascone i cavi di mouse e altro??
    semplicemente sotto la tastiera ci sono delle scanalature dove puoi far passare i cavi
    [/quote]
    Il display cm è??
    dannatamente comodo, puoi tenere sotto controllo ram & cpu, puoi cambiare le canzoni (se le ascolti mentre ti fai una partitella in sp ) mentre giochi senza dover fare alt+tab, e puoi trovare anche i vari mod per i giochi (tipo bf2 puoi vedere statistiche, numero di colpi delle varie armi rimaste ecc ecc ) e poi lo schermino è una sboronata assurda
    ho letto che ci sono vari livelli di luminosità, si vedono bene di notte vero??
    da dio, si vede veramente da dio
    La corsa dei tasti?
    ehm.. può essere l'ora ma non ho capito bene bene bene...


    spero di essere stato utile

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ma tutte le tastiere slim sono a scorrimento breve? per scorrimento breve cosa si intende esattamente ???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •