FIFA 07 VIDEO: impressionante! Lo voglio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: FIFA 07 VIDEO: impressionante! Lo voglio!

Cambio titolo
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05

FIFA 07 VIDEO: impressionante! Lo voglio!

CHE SBAVO lo voglio.... http://www.gametrailers.com/player.p...pe=wmv&pl=game Fifa non mi e' mai piaciuto,ho sempre preferito pes. Ma FIFA07 non me lo lasciero' di certo sfuggire,non so se mi converto da pes a fifa sarebbe troppo.. ma una cosa e' sicura,questa volta fifa lo voglio.
    Amo i Videogiochi.

Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Per quale arcano motivo ti converti da PES a FIFA? Mischiare il sacro col profano...

Utente L'avatar di alx1983
    Registrato il
    05-06
    Non sono amante di Fifa ma sbavo insieme a te!!!!!

=Sentenza=
    Ospite
    vade retro, è orribile.
    Chi ha giocato fifa e vede questo video nota tutti i difetti rimasti, in primis il famigerato pallone-colla-autocosciente.
    La grafica è davvero buona, la konami(pes) dovrebbe imparare in questo.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Citazione =Sentenza=
    vade retro, è orribile.
    Chi ha giocato fifa e vede questo video nota tutti i difetti rimasti, in primis il famigerato pallone-colla-autocosciente.
    La grafica è davvero buona, la konami(pes) dovrebbe imparare in questo.
    Secondo me la grafica in un gioco di calcio non conta .. ciò che ci vuole invece per un gioco come PES sono finalmente campionati e licenze sulle competizioni europee e soprattutto caressa a commentare !!

P.S. Thanks per il video !!

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    ma non guardate la grafica soltanto.

Registrato il
    10-05
    Citazione Bonch
    Per quale arcano motivo ti converti da PES a FIFA? Mischiare il sacro col profano...
    perche' 2 giochi di calcio non li prendo tanto ne giocherei soltanto uno.. PES lo prendo da quando ho cominciato a giocare con i videogiochi perche' fifa non mi e' mai piaciuto (giusto il 2001 ho giocato un po). Quindi se una volta prendo fifa,visto che dal filmato che ho visto sembra spettacolare non muore nessuno
    Amo i Videogiochi.

Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    oddio mi sono innamorato!

Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    questa volta fifa sembra possedere buone caratteristiche...

Registrato il
    10-05
    a me quel video ha colpito proprio sul gioco vero e proprio,sinceramente a me della grafica non me ne importa nulla..,quando ho visto i video degli altri fifa,anche gli ultimi usciti,quando gli altri dicevano che era bello ecc. io ho sempre detto che non mi piaceva affatto,perche' mi sembrava molto simile ai vecchi,ma questo qui non so quando ho visto il video mi ha dato da subito una impressione diversa.
    Se e' vero che esce il 28 ottobre sara' mio anche se costa 70bombe,lo voglio assolutamente non vedo l'ora
    Amo i Videogiochi.

Utente L'avatar di alx1983
    Registrato il
    05-06
    Se veramente l'hanno fatto più simulativo mi sa che lo affianco a PES6...

Ovviamente aspetto la demo

Registrato il
    10-05
    Citazione =Sentenza=
    in primis il famigerato pallone-colla-autocosciente.
    misa' allora tu il video lo hai visto poco, il pallone-colla-autocosciente e' molto piu presente in pes6 che nel video di questo thread...
    Amo i Videogiochi.

LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Citazione 128BIT
    misa' allora tu il video lo hai visto poco, il pallone-colla-autocosciente e' molto piu presente in pes6 che nel video di questo thread...
    Ma anche no. Comunque, la grafica è buona ma la giocabilità sarà la solita ciofeca.

Registrato il
    10-05
    Citazione Agente 007
    Ma anche no. Comunque, la grafica è buona ma la giocabilità sarà la solita ciofeca.
    ripeto guardati il video e piu che altro sentilo,c'e' la persona che parla che dice che non ha niente a che fare con i vecchi fifa,parla della palla "libera",dei movimenti ecc. ti spiega alcune novita' di fifa07 per 360 e guardati anche le sezioni in-game si nota a occhio che e' molto diverso
    Assolutamente da avere secondo me questo fifa07... se ad uno piacciono i videogiochi di calcio.
    Ovvio che io parlo della versione 360 che secondo me questa volta sara' molto diversa da quella delle altre piattaforme come funzionalita' online e come gameplay.
    le versioni ps2 e xbox non le prendo in considerazione visto che stiamo parlando del video della 360..
    Amo i Videogiochi.

LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Citazione 128BIT
    ripeto guardati il video e piu che altro sentilo,c'e' la persona che parla che dice che non ha niente a che fare con i vecchi fifa,parla della palla "libera",dei movimenti ecc. ti spiega alcune novita' di fifa07 per 360 e guardati anche le sezioni in-game si nota a occhio che e' molto diverso
    Assolutamente da avere secondo me questo fifa07... se ad uno piacciono i videogiochi di calcio.
    Ovvio che io parlo della versione 360 che secondo me questa volta sara' molto diversa da quella delle altre piattaforme come funzionalita' online e come gameplay.
    le versioni ps2 e xbox non le prendo in considerazione visto che stiamo parlando del video della 360..
    Non è il primo anno che viene detto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo