progetto2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: progetto2012

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03

progetto2012

Premetto che non so se questa discussione sia mai stata affrontata (cioè che sia old) vorrei attirare l'attenzione su questo sito.
    Sarei interessato sapere se queste cose siano fondate oppure no....

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    è decisamente interessante... ma mi riservo di DUBITARE sull'inversione dei poli nel nostro pianeta : è praticamente impossibile. Va detto che cose di questo genere sono possibili se pur ai limiti della realtà : e anche che di fatalismi del genere ce ne sono stati molti e nessuno si è EVIDENTEMENTE avverato dato che sto postando questo messaggio... secondo me è inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta : se in questi anni ci sarà qualche sconvolgimento atmosferico si verrebbe sicuramente a sapere per tempo. ALMENO CREDO!

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ampelio
    Premetto che non so se questa discussione sia mai stata affrontata (cioè che sia old) vorrei attirare l'attenzione su questo sito.
    m'hanno fottuto l'idea quelli
    ma tanto io ho tutte le teorie e loro no ah ah

Registrato il
    10-04
    Citazione y2k
    m'hanno fottuto l'idea quelli
    ma tanto io ho tutte le teorie e loro no ah ah
    spiegane qualcuna.. ho sempre sentito parlare del 2012 ma di preciso non ho mai capito niente...

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Kukulcan
    spiegane qualcuna.. ho sempre sentito parlare del 2012 ma di preciso non ho mai capito niente...
    guarda qualcosa accadrà il punto è cosa visto che si dice di tutti i colori...comunque prossimamente su un sito ci saranno insieme ad altre robe interessanti

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    =_= io ho paura di queste coseee!!!

Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Citazione Kukulcan
    è decisamente interessante... ma mi riservo di DUBITARE sull'inversione dei poli nel nostro pianeta : è praticamente impossibile. Va detto che cose di questo genere sono possibili se pur ai limiti della realtà : e anche che di fatalismi del genere ce ne sono stati molti e nessuno si è EVIDENTEMENTE avverato dato che sto postando questo messaggio... secondo me è inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta : se in questi anni ci sarà qualche sconvolgimento atmosferico si verrebbe sicuramente a sapere per tempo. ALMENO CREDO!

i poli che si invertono l'ho sentito a scuola però..dunque penso sia plausibile!

Registrato il
    10-04
    si si è plausibile... ma è ai limiti dell'incredibile. Pero' è già successo. 2 volte.

Manleth_90
    Ospite
    Dite che è meglio grattarsi?
    E poi di profezie e roba simile, quel che posso dire dal basso della mia ignoranza, non si sono mai avverate..

Registrato il
    10-04
    Citazione y2k
    guarda qualcosa accadrà il punto è cosa visto che si dice di tutti i colori...comunque prossimamente su un sito ci saranno insieme ad altre robe interessanti
    minchia aspettero' il 2012 con trepidazione..... Hmmmm...2012. Non è una data ''finale'' tipo 2000 o 1999 o 2999 , 2500. E' semplicemente 2012. Mi chiedo perchè questo anno ha un significato tanto profondo. Forse perchè nel sistema di misura inglese è tutto in base 12 e non 10 come nel metrico?

Registrato il
    10-04
    Citazione Manleth_90
    Dite che è meglio grattarsi?
    E poi di profezie e roba simile, quel che posso dire dal basso della mia ignoranza, non si sono mai avverate..
    Le inversioni di polo dici? No quelle ci sono state da quello che ne so.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Kukulcan
    minchia aspettero' il 2012 con trepidazione..... Hmmmm...2012. Non è una data ''finale'' tipo 2000 o 1999 o 2999 , 2500. E' semplicemente 2012. Mi chiedo perchè questo anno ha un significato tanto profondo. Forse perchè nel sistema di misura inglese è tutto in base 12 e non 10 come nel metrico?
    No, perchè forse accadrà qualcosa di particolare e quella numerologia non c'entra

Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Citazione Ampelio
    Non sono fondate.
    Tra l'altro si accompagnano a questa tante altre idee, una più stupida dell'altra.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."

Registrato il
    10-04
    Citazione bioman
    Non sono fondate.
    Tra l'altro si accompagnano a questa tante altre idee, una più stupida dell'altra.
    secondo me quando qualcosa è cosi' noto c'è sempre un fondo di verità

Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Citazione Kukulcan
    secondo me quando qualcosa è cosi' noto c'è sempre un fondo di verità
    Secondo me quando qualcosa è così noto c'è sempre un bel giro di soldi.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo