Premetto che non so se questa discussione sia mai stata affrontata (cioè che sia old) vorrei attirare l'attenzione su questo sito.
Sarei interessato sapere se queste cose siano fondate oppure no....
Premetto che non so se questa discussione sia mai stata affrontata (cioè che sia old) vorrei attirare l'attenzione su questo sito.
Sarei interessato sapere se queste cose siano fondate oppure no....
è decisamente interessante... ma mi riservo di DUBITARE sull'inversione dei poli nel nostro pianeta : è praticamente impossibile. Va detto che cose di questo genere sono possibili se pur ai limiti della realtà : e anche che di fatalismi del genere ce ne sono stati molti e nessuno si è EVIDENTEMENTE avverato dato che sto postando questo messaggio... secondo me è inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta : se in questi anni ci sarà qualche sconvolgimento atmosferico si verrebbe sicuramente a sapere per tempo. ALMENO CREDO!
m'hanno fottuto l'idea quelliAmpelio
ma tanto io ho tutte le teorie e loro no ah ah![]()
spiegane qualcuna.. ho sempre sentito parlare del 2012 ma di preciso non ho mai capito niente...y2k
guarda qualcosa accadrà il punto è cosa visto che si dice di tutti i colori...comunque prossimamente su un sito ci saranno insieme ad altre robe interessantiKukulcan
Kukulcan
i poli che si invertono l'ho sentito a scuola però..dunque penso sia plausibile!
si si è plausibile... ma è ai limiti dell'incredibile. Pero' è già successo. 2 volte.
Dite che è meglio grattarsi?
E poi di profezie e roba simile, quel che posso dire dal basso della mia ignoranza, non si sono mai avverate..
minchia aspettero' il 2012 con trepidazione..... Hmmmm...2012. Non è una data ''finale'' tipo 2000 o 1999 o 2999 , 2500. E' semplicemente 2012. Mi chiedo perchè questo anno ha un significato tanto profondo. Forse perchè nel sistema di misura inglese è tutto in base 12 e non 10 come nel metrico?y2k
Le inversioni di polo dici? No quelle ci sono state da quello che ne so.Manleth_90
No, perchè forse accadrà qualcosa di particolare e quella numerologia non c'entraKukulcan
Non sono fondate.Ampelio
Tra l'altro si accompagnano a questa tante altre idee, una più stupida dell'altra.
"Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."
secondo me quando qualcosa è cosi' noto c'è sempre un fondo di veritàbioman
Secondo me quando qualcosa è così noto c'è sempre un bel giro di soldi.Kukulcan
"Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."