non sono il tipo da:"ciao ci conosciamo?"il bello che nussun amico e amicha cheha
io non lo/la conosco..
non sono il tipo da:"ciao ci conosciamo?"il bello che nussun amico e amicha cheha
io non lo/la conosco..
Prendi un suo amico in disparte. Chiedi il suo numero.
O almeno cerca di averlo in qualche modo...
Quanti anni ha lei ?
Ultima modifica di donfabino; 4-09-2006 alle 03:41:39
16 uno in meno di me...
Cacchio che figura di merda*Emo*
![]()
Il sonno...e qualcos'altro che non starò quì a spiegare![]()
io:emh..si..ciao....senti...io mi...cioe tu come ti chiami...(lo so come si chiama)...io eleo...cioè scusa daniele...tu?*Emo*
lei:che vuoi?
io:senti..non è che cioè tipo usciamo e tipo ...io e te....in pizzeria....poi...non lo so.....cmq sei bello..scusa bella.....
lei:si ok
poi
io:....
lei:....
poi dopo un ora..
io:ciao
lei:ciao
io:mi dai il num di cel?
lei:non ho il cell()mi faccio sentire io..
ipotetico incontro..
non avete amici in comune?
uscite in 4 e fatti dare il numero, poi uscite di nuovo in 4, poi dille di uscire da soli.Poi parla delle solite cose, musica scuola famiglia ecc ecc
0 amici in comune...sfiga allucinante....*Emo*
i miei la conoscono...non scherzo
uhm, se magari state a scuola assieme puoi tentare di abbordarla con una scusa..earthworm jim
cmq, io me ne vado a letto, Ciau
siamo nella stessa scuola...idee a non finire e io sempre più rosso8(*Emo*
Ci metti niente a dire.
Tu: ciao Tizia, sono Caio, ti ho vista in giro e vorrei conoscerti. Mi sono fatto dare il tuo numero da Sembronio,
Lei: chi sei ? non ti conosco
Tu: di vista probabilmente mi conosci... beh, allora ? Stasera sei impegnata ?
Quel che viene viene poi... mai farsi troppe pippe mentali. Più progetti ti fai più buchi in testa ti prendi. Meglio prendere tutto al balzo. Diventa tutto più automatico.
questa notte ti consiglio di pensare di perchè sei timido, e cosa consiste di essere un timido? sarà positivo o negativo? perchè non sei in grado di essere come gli altri? sei essere umano come tutti
poi col tempo, cerca di rilassare e prova a parlare in modo tranquillo e pensa come se fosse lei è uno dei tuoi parenti![]()
sono molto timido quindi è normale che mi crei questi problemi...demizone
vediamo cercherò di riflettere a lungo....
[ot]per donfabino:nella tua firma usi il mitico ZU una espressione tipica delle mie parti...sei sicilia sud orientale tipo provincia di rg?[fine ot]
cmq non mi sono mai fatto pippe mentali a riguardo...meglio non farsele se no poi te la trovi in culo su per benino..
ma beviti 10 bicchierini di Vodka a stucco e vedi come sparisce la timidezza...![]()
![]()
cosi poi quella tipa se ne vaDido_donnie
![]()