a voi quando iniziano?
a me oggi alle 8.15
il 4 settembre
per 2 settimane (mi pare)
ma che palle perchè così presto, perchè? perchè? perchè? perchè?
ok scusate lo sfogo, ma non mi va giù![]()
a voi quando iniziano?
a me oggi alle 8.15
il 4 settembre
per 2 settimane (mi pare)
ma che palle perchè così presto, perchè? perchè? perchè? perchè?
ok scusate lo sfogo, ma non mi va giù![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Che rottura di coglioni i corsi di recupero prima della scuola... tanto io li faccio durante l'anno!![]()
![]()
![]()
da me fanno i corsi durante l'annno... prima di fine settembre/ottobre non se ne parla.![]()
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=407994
appena tornato![]()
Eiaculai di fronte a mio padre . Mentre i fiotti uscivano lui mi guardava. Il momento più imbarazzante della mia vita.8(
mai, 0 debitiGrey Wolf (ita)
(primo anno con 0 debiti
)
nella vecchia scuola li facecano verso novembre e marzo, ma adesso che cambio indirizzo/scuola non so proprio che dire
![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Basta impegnarsi durante l'anno (e te lo dice uno che aveva l'abbonamento al debito di matematica)...
già io l'hanno scorso cambiai scuola (perchè per essere linguistico si facevano in un modo più duro le materie scientifiche -_- ) e mi portai come recupero fisica, chimica e latino che nella nuova scuola non si facevanoGMCfriend
risultato: l'anno scorso nessun recupero![]()
io passo da uno scientifico ad un itis indirizzo informatico: nella scuola nuov a mi fanno fare i test di ammissione di disegno tecnicoche cazzo serve solo loro lo sanno
![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
però sembra che non ci sei andato![]()
infattiZoroastro
![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?