ma é stata la levata il motore di ricercaper cercare i topic?
ma é stata la levata il motore di ricercaper cercare i topic?
Sì@@mikele90@@
Leggi qui, spiega il perchè della rimozione
Effettivamente ultimamente qualche sovraccarico in più c'era stato.
Dai raga. è possibile che non vediate l'annuncio?![]()
la cosa sembra momentanea... anke se non è detto...
metti che a gorman gli gira male e lo leva per sempre
Non è che gorman si sveglia una mattina, "gli gira male" e toglie una funzione utile al forum.The Lord of Diplomacy
Se ci sono problemi di sovraccarico del server, la funzione di ricerca è la prima a saltare ovviamente, perchè credo che sia una delle funzioni che pesa di più sul server stesso.
Se la comunità di GR continuerà ad espandersi ai ritmi attuali (numero utenti, quantità di messaggi al secondo ecc.) potrebbe anche essere tolta definitivamente in attesa di un nuovo server (che comunque non credo arriverà a breve, visto che è stato cambiato relativamente da poco).
infatti è proprio questo il problema... la funzione di ricerca è la prima cosa che verrebbe in mente a gorman di levare...+Ren+
Uff. Quando sono arrivato la ricerca non c'era e ho dovuto abituarmici per forza di cose. Qualche tempo fa l'avete rimessa perchè il server nuovo lo permetteva, e mi sono abiuato ad averla. Ora, speriamo non debba abituarmi una seconda volta a non averla, semplificava di molto le cose.
Ma sì, se è una delle maggiori cause della lentezza del server meglio levarla, piuttosto che vedere impallato tutto ogni 10 minuti.
Preferisci poter cercare i thread tra un "sovraccarico del server" e l'altro, oppure postare tranquillamente, senza problemi di sovraccarico e non utilizzare la funzione ricerca?The Lord of Diplomacy
Ovvio che sarebbe meglio poter postare senza problemi e cercare i thread interessanti, ma se la ricerca deve andare a discapito della discussione, preferisco che venga temporaneamente eliminata questa funzione.
Cominciamo a vedere se, tolta la ricerca, i sovraccarichi diminuiscono sensibilmente.
Gorman Twitter
Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
ferite talmente profonde che lasciano il segno…
L'annuncio parla di disguido "temporaneo", ma se il motivo è quello diventa permanente.
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Non necessariamente. A differenza che in passato, i due server acquistati a suo tempo consentono un percorso di upgrade sufficientemente ampio. Non è detto che, nel giro di qualche mese, non li si possa aggiornare, aggiungendo RAM, altri processori (o magari sostituendo gli Opteron attuali con quelli Dual Core). Insomma, aspettiamo a fasciarci la testa.Devil 87
Ovvio, nel breve la priorità deve essere data al funzionamento regolare del forum nelle sue caratteristiche essenziali.