Kirby Power Paintbrush
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Kirby Power Paintbrush

Cambio titolo
    gtn
    Ospite

Kirby Power Paintbrush

L'ho preso, bellissimo. Sul lite quei colori sono una meraviglia.

Mi chiedo ora, l'obiettivo del gioco oltre ovviamente ad arrivare alla fine del livello è raccogliere le monete? O c'è qualcos'altro?

Ho notato poi che i nemici stanno sempre a ricomparire..

Ho completato il primo ed il secondo quadro, in quest'ultimo però ho preso una sola moneta. Adesso rimedio.. Ma le monete compaiono sempre sulla mappa?

Bokassa
    Ospite
    Per la modalità storia, devi sbloccare i blocchi rossi, verdi e blu che troverai lungo la strada, altrimenti alcune medaglie saranno impossibili da raggiungere.

Poi hai da completare la corsabaleno (due modalità diverse al suo interno) e i 3 fottutissimi minigiochi.

Utente
    Registrato il
    02-05
    in tutte le mappe c'è una moneta rosa. cmq lo scopo principale è finire il gioco. quello "secondario" (ma lo metterei a principale a mio parere) è completare il gioco al 100% con tutte le monete rosa che ti fanno sbloccare varie extra

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    in realtà i minigiochi sono 4, uno lo sblocchi spendendo tutte le monete possibili credo
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    ci sono degli interruttori bastardissimi..

Bokassa
    Ospite
    Citazione Eddy'90
    in realtà i minigiochi sono 4, uno lo sblocchi spendendo tutte le monete possibili credo
    Ecco appunto, a me c'è qualcosa che non quadra, in pratica sono a 233 medaglie, quindi me ne dovrebbero mancare 17, invece se vado a fare il conto di quello che ancora devo prendere, ne sono rimaste solo una decina in giro.

Per non parlare poi della percentuale di completamento, che è ancora al 70%.

Mi date spiegazioni, in spoiler se sono delicate?

Registrato il
    08-05
    Citazione Bokassa
    Ecco appunto, a me c'è qualcosa che non quadra, in pratica sono a 233 medaglie, quindi me ne dovrebbero mancare 17, invece se vado a fare il conto di quello che ancora devo prendere, ne sono rimaste solo una decina in giro.

com'è possibile che tu sia al 70% con 233 medaglie?

mia sorella ne ha 236 ed è al 96,5%...

Bokassa
    Ospite
    Citazione Kratos90
    com'è possibile che tu sia al 70% con 233 medaglie?

mia sorella ne ha 236 ed è al 96,5%...

Io non avere spiegazioni.

Comunque ho finito la modalità storia, dove mi mancano 6-7 medaglie, nella corsabaleno me ne mancano solo 2 e dei minigiochi mi manca la medaglia del paintroller che non riuscirò mai a prendere. Nel negozio ho sbloccato tutto, o perlomeno tutto ciò che è visibile, l'ultima cosa che ho sbloccato, con 50 medaglie è

Spoiler:
    brano segreto

Citazione Bokassa

Possibilissimo..io ho quasi 150 stelle e non sto ancora al 50%

Registrato il
    08-05
    Citazione Bokassa

Io non avere spiegazioni.

Comunque ho finito la modalità storia, dove mi mancano 6-7 medaglie, nella corsabaleno me ne mancano solo 2 e dei minigiochi mi manca la medaglia del paintroller che non riuscirò mai a prendere. Nel negozio ho sbloccato tutto, o perlomeno tutto ciò che è visibile, l'ultima cosa che ho sbloccato, con 50 medaglie è

Spoiler:
    brano segreto
    l'hai finito con tutti i personaggi alternativi?

Ma il gioco lo devo rifare con l'altro personaggio?

gtn
    Ospite
    Citazione Kratos90
    Ci sono personaggi alternativi?

Bokassa
    Ospite
    Citazione Kratos90
    Devo rifare la storia con i 3 personaggi sbloccati?
    C'è una ragione razionale?

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Ma perchè l'ho vendutoooooo!!!
    Devo farmelo restituire
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

gtn
    Ospite
    Citazione m@cCo
    Ma perchè l'ho vendutoooooo!!!
    Devo farmelo restituire
    Troppo troppo bello sto gioco..

Rosica!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo