secondo voi ne vale la pena comprarlo?
io sono appassionato di questo tipo di giochi ma non ne vorrei uno troppo facile, inoltre si può giocare con un amico offline in cooperativa?
secondo voi ne vale la pena comprarlo?
io sono appassionato di questo tipo di giochi ma non ne vorrei uno troppo facile, inoltre si può giocare con un amico offline in cooperativa?
Ciao. Secondo me ne vale la pena: Io lo compro.n4pster
XMU dice che effettivamente sembra facilino.
Il multy dovrebbe essere un punto di forza del gioco. Ora, se offline in co-op non sono sicuro.. ma spero di si.
Ciao!
thx...si in effetti pare facilino da come è stato descritto cmq penso che ne valga la pena...l'offline era per giocare con un amico o con mio frat (che ha 20 anni) anche se ho l'online..
Quando esce?
ma la cooperativa ci sarà anche sul Live?
sul live sicuramente, pensi che esca l'8 settembre al contrario di quanto dice xmu
Aspettate un attimo..... io sapevo che si poteva giocare uno contro uno sul live e non di una modalità coperativa!!!!!!!!!! Cmq è davvero un peccato che non verrà tradotto in italiano![]()
su ign ha preso 7,6... non male.... a me ispira molto questo gioco
Ottimo!pierce
ok...Enchanted arms aggiunto alla lista![]()
![]()
Ma come gdr è simile ad un FF,tanto per fare un paragone?Diciamo che è un classico jrpg?
E a grafica come siamo messi?
non vedo perchè no.n4pster
graficamente sembra che nn sia eccelso, ma solo sufficiente...Mefisto1987
è un po' più strategico fi FF... nn tantissimo... come grafica mi sembra abb next gen. dicono che sià un po' sempliciotto come difficoltà.. staremo a vedere... solo che il mio portafoglio piange... SR, DR, TDU
allora prendilo e giocalo al massimo lvl di difficoltàn4pster
del resto altri jrpg per un bel po non se ne vedono
per il coop non ne soo sicuro ma dovrebbe eserci anche offline
x the player:
perchè non è riportato da nessuna parte che ci sia un offline in 2 o almeno io non l'ho visto..
per quanto riguarda la grafica non è un mostro ma è bella cmq credo che sia tipo FF coi combattimenti a turni xò
il + è che pare i dialoghi siano lunghi e ci siano spesso e quindi presenta una bella difficoltà per chi non conosce bene l'inglese (come me del resto).
ci sarà una patch scaricabile dal live per avere la traduzione in italiano?
no aspetta
sul sito di xbox dicono offline 1 solo giocatore
basta controllare su ign x il live...
i combattimenti dovrebbero avvenire tramite evocazione di due o tre golem, i quali poi vengono spostati dal giocatore su una griglia di 4x4...