secondo voi due persone che sono massimo amici,dopo un bacio stanno auotomaticamente insieme?
ma come si fa,cioè dopo il bacio dici:allora stiamo assieme?
![]()
secondo voi due persone che sono massimo amici,dopo un bacio stanno auotomaticamente insieme?
ma come si fa,cioè dopo il bacio dici:allora stiamo assieme?
![]()
se gli dai un bacio la devi portare all'altare eh![]()
jason sprite
dopo il bacio chiedi se vuole continuare la storia ecc
No, nn vuol dire che si sta automaticamente assiemejason sprite
![]()
LA FIRMA ARRIVA....
oddio.. no! puo essere anche un segno di amicizia... pero devi essere anche sicuro... quindi chiedere nn costa nullajason sprite
Assolutamente no, dopo un bacio due amici diventano due amici che si sono dati un baciojason sprite
![]()
Stare insieme è una scelta di due persone che si piacciono, si frequentano, decidono di passare del tempo insieme e di avere un "rapporto esclusivo".
Con le ragazze con le quali sono stato non ho mai detto (nè lo hanno fatto loro) "Stiamo insieme, ok?". Non c'è bisogno di definire un rapporto, stare insieme è soltanto un insieme di due parole, è l'interazione che due persone hanno tra loro che conta.
con bacio intendevo limonata,nn un bacio sulla guancia.Dark Dragon
puoi limonare cn un amico/a ok,ma un gesto d'amicizia,è il bacio sulla guancia
La legge impone che dopo un bacio dovrai necessariamente recarti a casa sua, massacrare la sua famiglia, stuprare la ragazza, sgozzarla, stuprarne il cadavere, poi dargli fuoco e struprare una terza volta quello che ne rimane.![]()
Ma cosi rimane incintajason sprite
![]()
...e sacrificarla a Lex._Max_
@jason sprite: io bacio tutte le mie amiche, lingua inclusa a tasso zero. Ma non ci sono "insieme".
Rileggi all'infinito il post di Ren.
+Ren+
min*ia per tutte queste pillole di saggezza ti meriteresti una userbar nella mia firma!![]()
![]()
jason sprite
ma andare a letto con l'amica è un segno di amiciziano perchè io nn l'ho ancora capito
![]()
A parte la finezza di fondo del termine "limonare"jason sprite
![]()
Il rapporto tra due persone non é determinato dalle parole: "Stiamo assieme"
Certo é che se le due persone se lo dicono reciprocamente allora é chiara la loro intenzione di frequentarsi in modo (come diceva qlc sopra) esclusivo.
dipende, ci sono miei amici che "baciano" regolarmente ragazze ma non ci pensano neanche lontanamente di mettersi insiemejason sprite