un bacio...cosa vuoi dirmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: un bacio...cosa vuoi dirmi

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di jason sprite
    Registrato il
    08-06

un bacio...cosa vuoi dirmi

secondo voi due persone che sono massimo amici,dopo un bacio stanno auotomaticamente insieme?
    ma come si fa,cioè dopo il bacio dici:allora stiamo assieme?

Utente
    Registrato il
    10-05
    se gli dai un bacio la devi portare all'altare eh

Darth Kronos
    Ospite
    Citazione jason sprite
    secondo voi due persone che sono massimo amici,dopo un bacio stanno auotomaticamente insieme?

dopo il bacio chiedi se vuole continuare la storia ecc

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Citazione jason sprite
    No, nn vuol dire che si sta automaticamente assieme
    LA FIRMA ARRIVA....

S.W.A.T L'avatar di Dark Dragon
    Registrato il
    09-05
    Citazione jason sprite
    oddio.. no! puo essere anche un segno di amicizia... pero devi essere anche sicuro... quindi chiedere nn costa nulla

+Ren+
    Ospite
    Citazione jason sprite
    Assolutamente no, dopo un bacio due amici diventano due amici che si sono dati un bacio

Stare insieme è una scelta di due persone che si piacciono, si frequentano, decidono di passare del tempo insieme e di avere un "rapporto esclusivo".

Con le ragazze con le quali sono stato non ho mai detto (nè lo hanno fatto loro) "Stiamo insieme, ok?". Non c'è bisogno di definire un rapporto, stare insieme è soltanto un insieme di due parole, è l'interazione che due persone hanno tra loro che conta.

Bannato L'avatar di jason sprite
    Registrato il
    08-06
    Citazione Dark Dragon
    oddio.. no! puo essere anche un segno di amicizia... pero devi essere anche sicuro... quindi chiedere nn costa nulla
    con bacio intendevo limonata,nn un bacio sulla guancia.
    puoi limonare cn un amico/a ok,ma un gesto d'amicizia,è il bacio sulla guancia

_Max_
    Ospite
    La legge impone che dopo un bacio dovrai necessariamente recarti a casa sua, massacrare la sua famiglia, stuprare la ragazza, sgozzarla, stuprarne il cadavere, poi dargli fuoco e struprare una terza volta quello che ne rimane.

Werdertir
    Ospite
    Citazione jason sprite
    Ma cosi rimane incinta

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione _Max_
    La legge impone che dopo un bacio dovrai necessariamente recarti a casa sua, massacrare la sua famiglia, stuprare la ragazza, sgozzarla, stuprarne il cadavere, poi dargli fuoco e struprare una terza volta quello che ne rimane.
    ...e sacrificarla a Lex.

@jason sprite: io bacio tutte le mie amiche, lingua inclusa a tasso zero. Ma non ci sono "insieme".

Rileggi all'infinito il post di Ren.

Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Citazione +Ren+
    Assolutamente no, dopo un bacio due amici diventano due amici che si sono dati un bacio

Stare insieme è una scelta di due persone che si piacciono, si frequentano, decidono di passare del tempo insieme e di avere un "rapporto esclusivo".

Con le ragazze con le quali sono stato non ho mai detto (nè lo hanno fatto loro) "Stiamo insieme, ok?". Non c'è bisogno di definire un rapporto, stare insieme è soltanto un insieme di due parole, è l'interazione che due persone hanno tra loro che conta.

min*ia per tutte queste pillole di saggezza ti meriteresti una userbar nella mia firma!

Darth Kronos
    Ospite
    Citazione jason sprite

ma andare a letto con l'amica è un segno di amicizia no perchè io nn l'ho ancora capito

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione jason sprite
    A parte la finezza di fondo del termine "limonare"
    Il rapporto tra due persone non é determinato dalle parole: "Stiamo assieme"
    Certo é che se le due persone se lo dicono reciprocamente allora é chiara la loro intenzione di frequentarsi in modo (come diceva qlc sopra) esclusivo.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Se una è solo una mia amica non le infilo la lingua in bocca

Vagisil
    Ospite
    Citazione jason sprite
    dipende, ci sono miei amici che "baciano" regolarmente ragazze ma non ci pensano neanche lontanamente di mettersi insieme

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo