Devilman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Devilman

Cambio titolo
    Ferro88
    Ospite

Devilman

lo so che questo è probabilmente uno di quei 3d che vengono aperti una volta al mese ma dato che la funzione ricerca è disattivata e nella lista non ne ho trovati di simili mi sono permesso di aprire questa discussione.
    Da pochi giorni ho iniziato a comprare Devilman(in realtà mi manca un numero ),è uno di quei fumetti che vengono consigliati dai vecchi saggi di GR che se ne intendono davvero di manga.
    il pimo numero a parte il disegno datato (ma ne ero consapevole)mi ha lasciato molto amaro in bocca,mi aspettavo qualcosa di molto più profondo nei contenuti,la scena del sabba inizialmente mi ha fatto ridere .
    dal secondo numero la storia si fa davvero interessante e si iniziano ad intravedere quei tratti che rendono speciale questa opera.
    volevo sapere cosa ne pensate voi dell'opera in generale dato che non ho mai sentito pareri su devilman se non ot e soprattutto se anche a voi non è piaciuto il primo numero (premetto che io ho l'edizione D/VIsual....insomma l'ultima)sperando di non essere martoriato da frasi tipo <<tu non capisci nulla!!!!è un capolavoro sin dall'inizio,ritirati!!!!>
    grazie

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Non &#232; che il primo numero &#232; brutto...&#232; introduttivo ed esplicativo quindi, per forza di cose, &#232; meno dinamico degli altri (ma non per questo meno interessante).

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    a me la prima pagina ha fatto schifo( lo so asd)

cmq &#232; un opera che si legge sempre volentoiare, a parte il fatto che verso il 4/5 numeroho cominciato ad odiare gli umani >_<

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    La scena migliore rimane quando muore quel certo personaggio femminile

Ferro88
    Ospite
    Citazione Sanzo59
    a me la prima pagina ha fatto schifo( lo so asd)

cmq è un opera che si legge sempre volentoiare, a parte il fatto che verso il 4/5 numeroho cominciato ad odiare gli umani >_<
    cavoli,aspettavo proprio un tuo commento.....mi aspettavo <<è un CAPOLAVORO!!!!!!CAPOLAVORO!!!!!!!CAPOLAVORO!!!!!!UAHAAAAAA AAAAAAAAAAAA!!!!!!>>>
    e invece che mi ritrovo?....<è un opera che si legge sempre volentieri>

cmq anch'io trovo orribile la prima pagina sembra quasi che "manchi" davvero la prima

Ferro88
    Ospite
    Citazione Marko
    La scena migliore rimane quando muore quel certo personaggio femminile
    davvero?ma quindi mi sono già letto il meglio(secondo numero)?io sapevo che il bello arrivava alla fine

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    S&#236;, arriva anche alla fine. Ci sono pi&#249; "belli".

`Nemesis`
    Ospite
    Devilman e' un lento sprofondare all'inferno, numero dopo numero nagai ci toglie le nostre concezioni di bene e male e ci mostra che non esiste una verita' assoluta...un bene assoluto...un male assoluto. Devilman e' sublime e degradante al tempo stesso...devilman e'un opera che mette in discussione la morale stessa di chi la legge mostrandoci una realta' diversa nel vedere gli accadimenti, per quanto agghiaccianti possano essere.
    Amalo.

Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Ferro88
    lo so che questo è probabilmente uno di quei 3d che vengono aperti una volta al mese ma dato che la funzione ricerca è disattivata e nella lista non ne ho trovati di simili mi sono permesso di aprire questa discussione.
    Da pochi giorni ho iniziato a comprare Devilman(in realtà mi manca un numero ),è uno di quei fumetti che vengono consigliati dai vecchi saggi di GR che se ne intendono davvero di manga.
    il pimo numero a parte il disegno datato (ma ne ero consapevole)mi ha lasciato molto amaro in bocca,mi aspettavo qualcosa di molto più profondo nei contenuti,la scena del sabba inizialmente mi ha fatto ridere .
    dal secondo numero la storia si fa davvero interessante e si iniziano ad intravedere quei tratti che rendono speciale questa opera.
    volevo sapere cosa ne pensate voi dell'opera in generale dato che non ho mai sentito pareri su devilman se non ot e soprattutto se anche a voi non è piaciuto il primo numero (premetto che io ho l'edizione D/VIsual....insomma l'ultima)sperando di non essere martoriato da frasi tipo <<tu non capisci nulla!!!!è un capolavoro sin dall'inizio,ritirati!!!!>
    grazie
    Il volume 1 ? Non sembra nulla di speciale , ma ti cattura per le tematiche e i colpi di scena .