Rome Total War....aiutino ^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rome Total War....aiutino ^^

Cambio titolo
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Localitą
    casa mia

Rome Total War....aiutino ^^

Ho giocato a RW..e ora ci sto giocando di nuovo..per quanto riguarda le battaglie nessun problema..ma propio nn riesco a capire perche' tutte le citta dopo che le ho conquistate, risistemate e sistemate per bene con li aggiornamenti tecnologici...dopo quale turno, cominciano a costarmi..cioe' invece di produrre denaro ne vado sempre di sotto....ho messo tassazione al massimo, il morale degli abitanti e' sopra il 100%, c'e un buongovernatore in citta'....ma nn producono niente...c'e per kaso qualke cosa ke bisogna sapere ??

Registrato il
    11-05
    Localitą
    casa mia
    nessuno ke mi sappia aiutare ??

Utente L'avatar di Garret2004
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Torino
    Citazione gandalf90
    Ho giocato a RW..e ora ci sto giocando di nuovo..per quanto riguarda le battaglie nessun problema..ma propio nn riesco a capire perche' tutte le citta dopo che le ho conquistate, risistemate e sistemate per bene con li aggiornamenti tecnologici...dopo quale turno, cominciano a costarmi..cioe' invece di produrre denaro ne vado sempre di sotto....ho messo tassazione al massimo, il morale degli abitanti e' sopra il 100%, c'e un buongovernatore in citta'....ma nn producono niente...c'e per kaso qualke cosa ke bisogna sapere ??
    Io non ti so aiutare ma sappi che č un problema anche mio!Io da 70000 sono sceso a 10000.............

Addatemi per sbloccare obiettivi insieme!

GAMERTAG: FRANK HC

Utente L'avatar di MattBaker90
    Registrato il
    07-06
    Localitą
    Piedimonte Matese
    beato te Garret, xkč io ero arrivato a 250000 e in poco tempo sono sceso sotto lo 0. Dannazione
    cmq nnč problema d governatore, ma d commerci e produttivitą; t spiego: se in cittą c sono troppi cittadini nn c sarą surplus alimentare e quindi il cibo nn puņ essere venduto, anzi deve essere comprato quindi i soldi se ne vanno. Poi c sono i diritti commerciali: cerca d ottenerli da + popolazioni possibile e fai strade e porti

Ciao da Matt

Registrato il
    11-05
    Localitą
    casa mia
    mmmm..nn sono l'unico allora ad avere sto problema..ma quelli ke l'hanno scaricato allora ?? kome hanno fatto ad andarre avanti ?? coi trukki...??

Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    ...se non ricordo male io quando ci giocavo...e avevo problemi di denaro.....conquistavo nuove terre ....e vendevo come schiavi i superstiti.........

Utente L'avatar di kopi
    Registrato il
    03-06
    io sono riuscito a finirlo pur essendo a -3000 cmq non è una cosa molto negativa (non fa cambiare nulla ) i soldati vengono arruolati ugualmente e vengono fatte costruzioni tranquillamente

cmq che da + 10000 arrivi improvvisamente a sotto zero è capitato pure a me
    KOPI KOOOOOOOOOORN

ORKO VINCE SEMPRE