Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=406659
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=406659
3a riapertura andiamo forte!!!!!!!
comunque il gioco è bello,ho fatto un po di missioni
ieri ho fermato una macchina per salirci insieme a i miei compagni ma quando gli sono passato di fianco ho visto che era un carro funebre![]()
sono all'ultima missione dei king (almeno credo)
Finalmente l'ho preso, ora ci gioco un pò![]()
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
descrivilaMatteo B
magari in spoiler
la missione o il carro funebre?CorralX
la missione:Spoiler:
credo sia l'ultima missione
ahhhhhhhhhMatteo B
si si
è l'ultima
le roccaforti le ho già fatte tutte (quelle king) mi manca solo sta missione ma sto deficente mi muore sempre prima di parlareCorralX
![]()
Io devo fare una delle ultime missioni dei carnales. Vado alla stazione di polizia con un'auto-bomba, faccio esplodere un muro e faccio fuori un pò di polizotti. Poi prendo un camion e devo scappare, ma ci sono un sacco di poliziotti che mi inseguono perchè ho 5 stelline!! Qualche consiglio?
io la ho fatta semplicemente seguendo la stradaAgnus 89
non saprei
comunque preparati
le missioni dei carnales di li in poi diventano veramente difficili
a mio parere la tra ma delle tre più dura
Ma scusate...il gioco è stupendo e tutto il resto ma che cavolo è successo??
Stavo giocando tranquillamente quando ad un certo punto mi appare una schermata "Avviso il giocatore con cui stavi giocando si è disconnesso", torno al menu principale e perdo tutti i progressi fatti....
Cioè ero arrivato ad un bel punto....
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Quoto, a parte la prima parte dell'ultima dei Vice Kings, quelle dei Carnales son le peggioriCorralX
Domanda: dove trovo uno dei veicoli dell'FBI senza dover raggiungere le 5 stelle di ricercato? Mi manca solo questo e completo le 3 modalità di rivenditore d'auto rubate... da qualche parte dovrebbe essercene uno parcheggiato...
p.s.
fotonza sboronza... la Fer de Lance rulla di bruttoPeccato che esteticamente è poco personalizzabile...
@sgtbash: mai successo...ma eri in multy?
Ultima modifica di Evil666; 5-09-2006 alle 11:53:52