Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=391977
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=391977
Settimana apertura![]()
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
Argomenta un po'!!!Kandal
Argomenta un po'!!!
![]()
(scherzo) Cmq stavo pensando, che ne dite di iniziare con un bell'argomento?
Tra poco uscirà in DVD il Film: Memorie di una Geisha, traendo spunto da questo cominciamo un bel dibattito su: "Le Geisha, che ne pensate, cosa ne sapete?"
Dai dai!!
Animiamo un po' questo splendido topic!!!
Mamma mia quanto scrivete.
Ieri non ho potuto connettermi perchè sono stato fuori che mi sono operato al naso.
![]()
![]()
Chronic
Azz... non lo sapevo!Lionking
Com'è andata? tutto bene?![]()
A parte questo, ad animare questo topic siamo in 3/4 e scriviamo tutti a ruota!!!
Solo così lo salveremo dalla fine!![]()
PS:
Spoiler:
Sisi, non è stato un intervento urgente per un malore improvviso, ma per risolvere dei problemi respiratori che avevo da una vita.
![]()
![]()
Chronic
scusa ma io lo ho affittato 1 mese fa in dvd memorie di una geishaKaelthalas
![]()
cmq il film è veramente bello devo dire![]()
Mvesim
Guarda io l'ho appena acquistato su internet, e mi dice che esce domani.agustin7
Forse perchè è la versione non da noleggio!
Giochi a FFXI?Faximo
Cmq se è possibile si sta discutendo di Geisha!!!
Bene, spezzo il primo luogo comune!
Le Geisha non erano "prostitute" e non avevano rapporti sessuali a pagamento...
Bensì avevano ruoli di accompagnatrici durante riunioni di persone importanti, cene, eventi, parate, incontri, ecc...
Ancora adesso se si riesce a trovarne qualcuna a Kyoto o ad Osaka (a prezzi ultra-proibitivi) si rimane delusi se si spera in rapporti sessuali, poichè non ne concedono.
E allora com'è nata quest'associazione di idee?
Durante la fine del secondo conflitto mondiale nel 1945, anche le Geisha si "prestavano" agli alleati che ormai avevano invaso il territorio, (per alleati si intede americani nel 99,99% dei casi) solamente per ottenere dopo un rapporto i beni di prima necessità indispensabili per mantenersi in una situazione economicamente nulla come quella dell'impero del Sollevante durante i suoi ultimi periodi. Effettivamente anche in Italia le donne si concedevano per i beni del mercato nero.
Noi non possiamo giuicare,ma ci possiamo accorgere quando qualcosa non va e quando si compiono azioni ingiustificabili che per nessuno che abbia il cervello un po sano approverebbe.boh di vita ne abbiamo 1 sola e tutti cercano di viverla come possoo chi in modo stupido e chi in modo inteligente cmq nn spetta a noi giudicare
cambiando argomnto kandal scusami ma nn so darti nomi di violinisti japp
io genere io partoi dalla musica japp dalle sigle degli anime cmq se ti interessano gruppi Pop oppure Rock vedi i TR Revolution i Flow oppure gli UVERworld, per un assaggino vai su questi linkini
Ovviamente nonmi riferisco ai ragazzetti che si conciano in maniera per me oscena,ma per loro molto fig@ e che vanno a fare gli spacconi in giro,ma a casi dove si esagera ed ultimamente leggendo quotidiani,sfrugugliando tra la rete ed i tg mi sembra che si stia veramente esagerando per delle cavolate!!
Per quello che riguarda lo sconto sul petrolio prendenolo dagli americani...................hahahahahahahahahahahahahahaha !!!!!
Domanda stupida:quanto costa la benzina in Giappone??
Già, ma in guerra è cosi. Cmq si deve fare capire che le Geisha nn sono prostitute, ma accompagnatrici e massagiatrice. Non ci sono libri e tutto tramandato oralmente , se nn ricordo male. Se avessi is oldi e sapessi il giapponese vorrei provare
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-