Ragazzi col fatto che devo dare via prey che non mi piace che mi consigliATE DI PRENDERE saints row o dead rising. Premetto che saint row ho la demo e devo dire che a volte scatta invece dr non lo neanche visto . grazie attendo consigli
Ragazzi col fatto che devo dare via prey che non mi piace che mi consigliATE DI PRENDERE saints row o dead rising. Premetto che saint row ho la demo e devo dire che a volte scatta invece dr non lo neanche visto . grazie attendo consigli
Io ti consiglio dead rising, a mio avviso molto + divertente e ben fatto di saints rowShime
![]()
Poi ovvio ti deve piacere il genere e la storia nn è molto lunga ma a quanto pare ha un alto tasso di rigiocabilità![]()
Ps. se hai intenzione di vendere prey sul mercatino io sono interessato a comprarlo...
dipende dai tuoi gusti, io prenderò dead rising.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Ti consiglio DR, ti puoi divertire 10 volte meglio di Saints Row facendo strage più di un migliaio di zombie!!![]()
Cmq era meglio se mettevi un sondaggio!!!
Se hai il live e/o sei un fan accanito di gta e non puoi aspettare scegli saints row. Se invece non hai il live non c'è niente di meglio di dead rising
io nel dubbio le compro tutti e 2,pero se devo consigliare io dioco dead rising
io ti consiglio di DR, ma son di parte visto che SR lo scaro subito, dipende da te, vuoi un GTA giocabile online prendi SR, se vuoi ammazzare centinaia di zombie prendi DR
Dead Raising non l'ho ancora provato (neanche in demo), poichè non mi attira più di tanto. Saint's Row l'ho comprato ed è estremamente piacevole.
Il free roaming è vero e ci sono delle chicche troppo belle in giro per città. Le missioni poi sono ottime. Insomma a me sto gioco piace troppo.
io non prenderò ne il primo ne il secondo...
uno è la copia identica di gta il secondo non mi piace il genere![]()
Ma quale identica! Magari! niente aerei...niente moto....