sempre sulla rivista """""" c'è scritto Riguardo l'anello di luce : L'anello pregiato si illumina di arancione quando si riceve un messaggio! mmmmmmmmmm a me pare proprio di no! a voi vi si illumina di arancione quando ricevete un messaggio?![]()
sempre sulla rivista """""" c'è scritto Riguardo l'anello di luce : L'anello pregiato si illumina di arancione quando si riceve un messaggio! mmmmmmmmmm a me pare proprio di no! a voi vi si illumina di arancione quando ricevete un messaggio?![]()
diventa arancione quando la console si surriscalda
ma che giornale è si può sapere???alerm
![]()
nn so se si puo direeee!
Segnalato per titolo inutile
Comunque non mi pare proprio che possano diventare arancioni, proprio perchè non c'è la lampadina apposita. Forse una accensione simultanea di quella rossa e di quella verde puàò dare un colore simile, ma... mi sembra strano.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
nn lo detto io ma la rivista..... quindi...
Ho dato un titolo che riguardasse il topic.
Mille grazie Check.
Comunque, si può sapere che rivista è? magari non facendone grande pubblicità (forum di Future), ma è importante per la veridicità della notizia...
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
posso dire che la rivista è conosciuta moltissimo..! e che riguarda proprio la "xbox 360"....-capite-
Se è Xbox 360 Magazine Ufficiale è proprio Future Media Italy, quindi ne puoi parlare, il problema è che XMU non cita questi led arancioni.alerm
Presumo che la rivista sia una controparte indipendente. Comunque, attraverso Google, cercando questa cosa dei Led ho trovato numerosi utenti che ne parlano.
Per giocare:
quindi? a qualcuno si accende di arancione?
Cerca tu, io non l'ho capito.alerm
Per giocare:
rc211vbed
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
semplicemente se all'arrivo di un messaggio ti si illumina di arancione ring of light!
"Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende."