una cosa su GRAW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: una cosa su GRAW

Cambio titolo
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05

una cosa su GRAW

Fino a ieri non mi piaceva piu GRAW, ma ho ricominciato a giocare (su 360).............
    cmq sono rimasto deluso perchè la versione per pc è molto meglio a confronto di quella per 360................ io ho provato la demo per pc:
    - puoi comandare un soldato alla volta (non come su 360 che li comandi tutti simultaneamente)
    - nella mappa tattica si vedono anche i soldati (a volte )
    - quando metti la visuale "prima persona" puoi vedere anche l'arma (su 360 no, la cosa che ho sempre odiato dei giochi di Tom clancy)
    - poi la grafica su pc è meglio

voi cosa ne pensate di GRAW per 360? secondo me sarebbe stato meglio farlo uscire con la versione pc e migliorarlo ancora............
    a voi piace la cosa che mettendo visuale a prima persona non si vede l'arma?
    poi c'è quella mancanza della sincronizzazione verticale che mi fa vomitare .-.

P.S. lo so che sono già stati aperti topic su GRAW

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Citazione Bigville
    Fino a ieri non mi piaceva piu GRAW, ma ho ricominciato a giocare (su 360).............
    cmq sono rimasto deluso perchè la versione per pc è molto meglio a confronto di quella per 360................ io ho provato la demo per pc:
    - puoi comandare un soldato alla volta (non come su 360 che li comandi tutti simultaneamente)
    - quando metti la visuale "prima persona" puoi vedere anche l'arma (su 360 no, la cosa che ho sempre odiato dei giochi di Tom clancy)

voi cosa ne pensate di GRAW per 360? secondo me sarebbe stato meglio farlo uscire con la versione pc e migliorarlo ancora............

Preferisco la cosa della visuale per il semplice motivo che non è un FPS.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06
    ti quoto su tutto tranne che sulla grafica, che su pc è nettamente inferiore oltre ad avere un engine pesantissimo che nn gira bene su nessuna configurazione esistente... cmq è normale che su pc sia + complesso e tattico, avendo un target diverso d'utenza + orientato verso le simulazioni...

Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Citazione Bigville

in singolo giocare in prima persona secondo me è scomodo, la terza è molto meglio per la grafica non so, non ho provato la versione su pc perchè non posso , anche a me ha dato fastidio il fatto di non poter comandare un soldato alla volta

Utente L'avatar di arlem
    Registrato il
    02-05
    ti quoto sui soldati ma sul resto niente da dire..o quasi..
    non ho mai provato la versione pc ma su 360 ogni tanto l'IA dei compagni non mi soddisfa affatto.
    non riescono a trovare copertura decente quando sono sotto assalto e alla fine mi tocca quasi sempre lasciar perdere l'attacco per dedicarmi al riposizionamento dei compagni prima che muoiano. Inoltre non sempre afferrano al volo i comandi per curare i feriti e soprattutto un po più di comandi non mi sarebbero dispiaciuti.. per il resto tanto di cappello per un gioco che mi ha sorpreso veramente!
    ACWW : arlem_anvil_ 2320-0250-2086

Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Questo è un gioco più controverso di quanto non si creda...Non so ancora se prenderlo.

AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Citazione Bigville

Ma hai una TV HD?????
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Citazione DarkShine SAW
    Ma hai una TV HD?????
    Molto probabile, la grafica di un gioco per 360 può essere confrontata con quella di un PC, solo se il gioco (su 360) viene preso in considerazione mentre gira a 1208*1024 minimo; è logico che un gioco PC ha la grafica migliore di un 360 su un CRT.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06
    Gli effetti di luce della versione 360 su PC nn ci sono, poi le texture su PC fanno un pò troppo cacca... se poi aggiungiamo che per giocarlo al massimo serve un PC che nn esiste... l'unica cosa migliore su PC tecnicmante parlano è la fisica, visto che su 360 ci hanno usato l'havok, mentre su PC Ageia con tanto di supporto PPU.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione lance killer
    Questo è un gioco più controverso di quanto non si creda...Non so ancora se prenderlo.
    Merita tanto sia off-line che on-line.

IMHO è un must

Neither of us want to see you go Hollow

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    vabbè, della grafica non sono sicuro perchè sul mio pc scatta piuttosto tanto a dettagli quasi massimi , pero il resto lo riaffermo......... .-.