ho deciso di vendere la psp per 130€ e prendere un ds usato a 89€.
volevo sapere qualche gioco ottimo e se ce ne sono su naruto.
ciao
ho deciso di vendere la psp per 130€ e prendere un ds usato a 89€.
volevo sapere qualche gioco ottimo e se ce ne sono su naruto.
ciao
Ma che prezzo é? Da GameRush ti fanno il Ds Lite a 59 € se porti il vechio DS!
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
infatti vado dal game rush,però non ho il ds,anzi lo avevo poi l'ho venduto visto che i giochi che aveva al lancio non mi piacquero moltothe Ade
no aspetta,forse non hai capito,io vendo la psp e con quei 130€ mi piglio il ds ad 89 + un'altro gioco poi ci aggiungo io i soldi e mi piglio altri 2 giochithe Ade
Per consigli agli acquisti c'è il thread in top.
inutili aprire queste discussioni quando c'è un topic al top
cmq hai fatto un buon acquisto![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
si in effetti hai ragioneDSsaro
anche io mi sono un po rotto.
però vedo che ci sono ancora molti utenti che continuano ad aprire sti thread inutili,e allora trovo la voglia di romperli a mia volta postando sempre quel link fino a quando nn imparano.e poi molti utenti potrebbero nn farci caso al link nascosto di bokassa,e cmq qual'è il problema???
si scusa,non lo avevo notatoonthevoice1
![]()
cmq nella ltopic dei consigli non ho visto nessun naruto,però avevo sentito di un naruto rpg o qualcosa del genere,che fine ha fatto?
Ci sono due naruto rpg e due naturo picchiaduro a scorrimento, ma sono tutti rimasti in giappone.
Per questi episodi la vedo difficile. Ora che in Italia arriva ufficialmente l'anime, si può iniziare a sperare per i prossimi episodi, ma non so come funzionano queste questioni perchè i giochi da manga mi fanno sbroccare.THE GAME:HHH
RIpetere aiutaDSsaro
Lo ripeto sempre pure io che c'è un thread in TOP
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.