ragazzi, mi serve un aiuto per pop spirito guerriero. mi trovo nel primo capitolo, sulla anve, e non riesco a uccidere quella ragazza, quella specie di boss. qualcuno può dirmi qualche trucco, oppure come si uccide quella dannata donna?????
ragazzi, mi serve un aiuto per pop spirito guerriero. mi trovo nel primo capitolo, sulla anve, e non riesco a uccidere quella ragazza, quella specie di boss. qualcuno può dirmi qualche trucco, oppure come si uccide quella dannata donna?????
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK
c'è già una discussione aperta proprio sopra la tua..Freeman_Gordon
Comunque per Shadee devi andare verso di lei, saltargli sopra e premere l'attacco. Resta sempre parato fino a che non si sfoga e poi colpisci. L'ultimo suo colpo è la doppia spada verso l'alto, dopo quello puoi colpire tranquillo
Para e quando trovi il momento migliore attcca, ma la maggiior parte del tempo schiva e para.
![]()
La fortuna aiuta la mente preparata
![]()
giochi attualmente giocati:
half life2,CoD(m. veterano),quake4,GTA s.andreas,stronghold,Spl.cell chaos theory,Serious Sam2, Far Cry.
.
Anche per me è stata dura, ma se no riesci a fare questo, puoi evitare di pensare di finire il gioco senza trucchi,,,
Alla fine è semplice e ci vuole pazienza: para e colpisci solo quando sai di poterla colpire invece di prendertele di santa ragione.
Non agire d'impulso, piuttosto "salta un turno" d'attacco che allentare la difesa a sproposito,,
Il Micio che saltava nel Tempo
Ragazzi serve una mano a me, vorrei capire se è un bug o meno:
Ho battuto l'imperatrice e dopo la prima fuga dal Dahaka sono nella catacomba, avanzo e lui mi appare alle spalle abbattendo la cancellata grande, corro sul muro di destra e salto sulla piattaforma, distruggo i barili e corro alla prima sbarra, dondolo e mi lancio e cade nel vuoto... Non capisco se sbaglio io qualcosa o è un bug del gioco..
In un punto poco più avanti nel gioco (sempre nelle caacombe) io ho riscontrato un bug che però è stato risolto ricaricando il salvataggio precedente,,,
Ma dimmi, visivamente c'è qualcosa a cui dovrebbe aggrapparsi dopo la sbarra?
Il Micio che saltava nel Tempo
l'altra sbarra...Micio_del_Cheshire
![]()
ragazzi, grazie per l'aiuto, ora mi sono sbloccato e sono riuscito ad andare avanti
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK
Forse ho capito! Mi succedeva una cosa simile sulle sabbie del tempo.Dovrebbe essere un bug. Prova a rallentare il tempo prima di saltare da una sbarra all'altra. Sulle sabbie del tempo ha funzionatoTripla Z
Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...