pop- spirito guerriero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pop- spirito guerriero

Cambio titolo
    HLdipendente L'avatar di Freeman_Gordon
    Registrato il
    06-06

pop- spirito guerriero

ragazzi, mi serve un aiuto per pop spirito guerriero. mi trovo nel primo capitolo, sulla anve, e non riesco a uccidere quella ragazza, quella specie di boss. qualcuno può dirmi qualche trucco, oppure come si uccide quella dannata donna?????
    "Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
    però in fondo ha ragione
    DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Freeman_Gordon
    ragazzi, mi serve un aiuto per pop spirito guerriero. mi trovo nel primo capitolo, sulla anve, e non riesco a uccidere quella ragazza, quella specie di boss. qualcuno può dirmi qualche trucco, oppure come si uccide quella dannata donna?????
    c'è già una discussione aperta proprio sopra la tua..

Comunque per Shadee devi andare verso di lei, saltargli sopra e premere l'attacco. Resta sempre parato fino a che non si sfoga e poi colpisci. L'ultimo suo colpo è la doppia spada verso l'alto, dopo quello puoi colpire tranquillo

Utente L'avatar di Cosmo917
    Registrato il
    08-06
    Para e quando trovi il momento migliore attcca, ma la maggiior parte del tempo schiva e para.
    La fortuna aiuta la mente preparata
    giochi attualmente giocati:
    half life2,CoD(m. veterano),quake4,GTA s.andreas,stronghold,Spl.cell chaos theory,Serious Sam2, Far Cry.
    .

Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06
    Wow fantastico....

Allenati và che i 2 boss finali sn leggermente + cazzuti...
    Hail to the guardian, Hail to us all

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Anche per me è stata dura, ma se no riesci a fare questo, puoi evitare di pensare di finire il gioco senza trucchi,,,

Alla fine è semplice e ci vuole pazienza: para e colpisci solo quando sai di poterla colpire invece di prendertele di santa ragione.

Non agire d'impulso, piuttosto "salta un turno" d'attacco che allentare la difesa a sproposito,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    02-05
    Ragazzi serve una mano a me, vorrei capire se è un bug o meno:

Ho battuto l'imperatrice e dopo la prima fuga dal Dahaka sono nella catacomba, avanzo e lui mi appare alle spalle abbattendo la cancellata grande, corro sul muro di destra e salto sulla piattaforma, distruggo i barili e corro alla prima sbarra, dondolo e mi lancio e cade nel vuoto... Non capisco se sbaglio io qualcosa o è un bug del gioco..

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    In un punto poco più avanti nel gioco (sempre nelle caacombe) io ho riscontrato un bug che però è stato risolto ricaricando il salvataggio precedente,,,

Ma dimmi, visivamente c'è qualcosa a cui dovrebbe aggrapparsi dopo la sbarra?
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    02-05
    Citazione Micio_del_Cheshire
    In un punto poco più avanti nel gioco (sempre nelle caacombe) io ho riscontrato un bug che però è stato risolto ricaricando il salvataggio precedente,,,

Ma dimmi, visivamente c'è qualcosa a cui dovrebbe aggrapparsi dopo la sbarra?
    l'altra sbarra...

HLdipendente L'avatar di Freeman_Gordon
    Registrato il
    06-06
    ragazzi, grazie per l'aiuto, ora mi sono sbloccato e sono riuscito ad andare avanti
    "Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
    però in fondo ha ragione
    DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Citazione Tripla Z
    Ragazzi serve una mano a me, vorrei capire se è un bug o meno:

Ho battuto l'imperatrice e dopo la prima fuga dal Dahaka sono nella catacomba, avanzo e lui mi appare alle spalle abbattendo la cancellata grande, corro sul muro di destra e salto sulla piattaforma, distruggo i barili e corro alla prima sbarra, dondolo e mi lancio e cade nel vuoto... Non capisco se sbaglio io qualcosa o è un bug del gioco..
    Forse ho capito! Mi succedeva una cosa simile sulle sabbie del tempo.Dovrebbe essere un bug. Prova a rallentare il tempo prima di saltare da una sbarra all'altra. Sulle sabbie del tempo ha funzionato
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...