ragazzi è da poco che possiedo la 360 ma mi s blocca spesso con halo 2 mentre gli altri giochi funzionano a meraviglia. a qualcun altro da lo stesso problema?
ragazzi è da poco che possiedo la 360 ma mi s blocca spesso con halo 2 mentre gli altri giochi funzionano a meraviglia. a qualcun altro da lo stesso problema?
ninte_87
credo che l'unico imputato possa essere l'emulatore. decisamente il punto più basso di 360
strano..perchè va a tutti benissimo halo2 emulatofrank east
e allora non saprei. ninte, prova a dare la classica pulitina al gioco, magari c'è solo il dvd impolverato![]()
Hai l'online?
potrebbe essere l'emulatore che non è aggiornato![]()
a me si blocca alla fine della terza missione durante il filmato![]()
anke a me molto spesso!! soprattutto quando faccio il coop.
mentre su halo1 ha dei cali di frame pazzeschi!!!!
in alcuni punti sembra di essere nel bullet time!!
A me si scollega il live......colpa del Silver??
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
si halo 1 ha dei cali di frame incredibili sulla 360...che emulatore di merda...sigmar
![]()
A me vanno tutti e due perfettamente![]()
Uso il cavo vga e mi danno problemi, il primo non va. Maledetti 50hz...
anche a me....Rapper360
Se non hai la connessione al Live è molto probabile che l'emulatore sia ancora alla versione primitiva. Per aggiornarlo scaricati da www.xbox.com l'ISO dell'aggiornamento, mettila su un CD/DVD (dipende dalle dimensioni) e caricalo con la 360, dovrebbe funzionare tutto a meraviglia.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
a me non da problemi halo 2, nemmeno halo1...........
forse perchè usi il VGA da problemi