ciao
volevo sapere se mi consigliate di comprare TDU la recensione su XMU è ottima ma non sono ancora convinto.
datemi il vostro parere.![]()
ciao
volevo sapere se mi consigliate di comprare TDU la recensione su XMU è ottima ma non sono ancora convinto.
datemi il vostro parere.![]()
appena le mie tasche me lo permettono me lo compro subito questo gioco... in live direi che è praticamente infinito...
se vuoi correre in alta definizione su un isola enorme con tracciati ogni volta diversi con gente reale corri a comprarlo
La demo era incredibilmente piccola, se paragonata all'immensità dell'isola. 60 KM di strade, contro i 1600 totali. Il gioco può divertire molto, soprattutto se giocato Live. E' teoricamente illimitato, esattamente come dice il titolo. Se poi ti piacciono i giochi d'auto arcade, allora va' sicuro, prendilo. L'unica pecca, purtroppo, è il prezzo più alto in Europa (negli USA è in versione economica a 40 €. Come Table Tennis, per capirci) e il fatto che non è region free .-.
grazie ma per il prezzo non mi preoccupo, mi preoccupa il sistema di guida delle moto che nel demo mi sembrava scarso e poco preciso sarebbe stato meglio un sistema di guida come motogp 06,sapete se nel gioco completo è migliore?
di solito dalle demo alla versione finale le cose cambiano... cmq nn ti aspettare una guida delle moto simulativo.... è totalmente arcade
che voti a preso tdu nell ultimo di xmu? ditemi anche i pro e contro..
devo farmi un idea perchè forse lo compro
Questo interessa anche a me, anche se non penso.......ALEXx360
![]()
il voto è 8.3
PRO: stupendi modelli di auto e moto
integrazione ofline/online totale
immenso e stimolante, per molti
CONTRO: dispersivo e ripetitivo per altri
fin troppo arcade, soprattutto le moto
VERDETTO: siete veri fanatici di motori? ecco il test per scoprirlo!