Suggerimento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Suggerimento

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    02-06

Suggerimento

Visto che gli up sono vietati dal regolamento, non sarebbe più semplice chiudere le discussioni dopo un tot di tempo che nessuno ci scrive più?

gensi94
    Ospite
    sarebbe un lavoro enorme per i mod...no imho

Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Ma poveri mod, no.

_Max_
    Ospite
    Ma è tanto difficile evitare di upparli?

Manleth_90
    Ospite
    Citazione _Max_
    Ma è tanto difficile evitare di upparli?
    Punto.

Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Citazione Manleth_90
    Punto.
    fai come nicjedi? lui li kiude così i topic

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Ma perchè vietare l'up?
    Se l'intervento è pertinente e interessante si può anche lasciar correre, no?
    Al limite si chiude e stop.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Citazione m@cCo
    Ma perchè vietare l'up?
    Se l'intervento è pertinente e interessante si può anche lasciar correre, no?
    Al limite si chiude e stop.
    L'up è sempre stato vietato. Si decide di chiudere un occhio per quanto riguarda le discussioni ufficiali, in tutti gli altri casi bisogna aprire un nuovo topic.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Carrot
    L'up è sempre stato vietato. Si decide di chiudere un occhio per quanto riguarda le discussioni ufficiali, in tutti gli altri casi bisogna aprire un nuovo topic.
    Sì ho capito che è sempre stato vietato, ma stavo semplicemente chiedendomi per quale motivo.

EDIT: ho letto il regolemento, tuttavia anche aprendo una nuova discussione e linkando il thread precedente si corre lo stesso rischio. Poi voglio dire, a meno di argomenti strettamente legati al momento della loro prima trattazione, che io esprima il mio parere ora o tra 2 settimane non credo cambi molto.

Ma potrei sbagliarmi
    Ultima modifica di m@cCo; 7-09-2006 alle 11:48:09
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    c'è il purge automatico, come per daily
    ma non sono daccordo, le discussioni di ACGG non sono di livello così infimo, se qualcuno cerca una discussione importante che fa?
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione m@cCo
    Sì ho capito che è sempre stato vietato, ma stavo semplicemente chiedendomi per quale motivo.
    Perchè se una discussione è vecchia è vecchia, insomma... tanto vale aprirne una nuova, no? Al massimo se quella vecchia porta qualche spunto particolare la si può linkare, ma insomma... riupparla è stupido...
    Il divieto è fatto per favorire la creazione di thread nuovi, sennò quando uno apre una discussione su un determinato argomento un nuovo utente dopo due anni dovrebbe basarsi su quella anzichè essere libero di aprirne una lui!

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Dexter89
    Perchè se una discussione è vecchia è vecchia, insomma... tanto vale aprirne una nuova, no? Al massimo se quella vecchia porta qualche spunto particolare la si può linkare, ma insomma... riupparla è stupido...
    Il divieto è fatto per favorire la creazione di thread nuovi, sennò quando uno apre una discussione su un determinato argomento un nuovo utente dopo due anni dovrebbe basarsi su quella anzichè essere libero di aprirne una lui!

Ho aggiunto qualche commento, hai quotato troppo presto
    Comunque non dico assolutamente che l'up dovrebbe essere obbligatorio, assolutamente, penso semplicemente che spesso è possibile (e comodo) che l'utenza esprima i propri pareri rifacendosi alla discussione già esistente, senza ripetere le medesime cose e senza che le ripetano gli eventuali interessati (sempre che abbiano partecipato a quella precedente, naturalmente).

Capisco anche che la rilettura di una discussione di una decina di pagine abbatta e faccia desistere anche il più duro dei duri, e che per qualche strano motivo è quasi sempre più facile rileggere quanto già detto se questo è ridetto
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione Solid Snake xxxx
    non sarebbe più semplice chiudere le discussioni dopo un tot di tempo che nessuno ci scrive più?
    No, decisamente no