odio, rabbia, violenza.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: odio, rabbia, violenza.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04

odio, rabbia, violenza.

avete mai provato odio intenso per qualcosa tanto da farvi così arrabbiare da scatenare in voi reazioni violente? avete mai almeno desiderato di reagire in maniera violenta a situazioni per voi odiose? o almeno, avete mai conosciuto persone che si sono lasciate andare ad atti di ira per qualche cosa?
    questo è un 3d per parlare dei fenomi che causano la violenza, e della stessa in se. credete che nel mondo sia sempre dannosa? la rabbia è nostra nemica? quali sono le situazioni che vi hanno fatto arrabbiare di più?

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Alla partita della domenica ne vedo di tutti i colori

Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    non ho mai avuto reazioni violente in vita mia e non mi sembra di averne mai viste..
    la rabbia può essere utile per sfogarsi,ma un vero saggio deve imparare che la rabbia non serve a niente...

Ironcaccia
    Ospite
    A volte la rabbia è utile per sfogo,mi è capitato di fare sfuriate bestiali tanto da far piangere qualcuno per esternare la mia aggressività repressa e l'odio accumulato,ma solo 3-4 volte fino ad oggi fortunatamente,ora tendo a dire subito le cose che non mi vanno bene per non diventare una spugna

...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Citazione white lhio
    avete mai provato odio intenso per qualcosa tanto da farvi così arrabbiare da scatenare in voi reazioni violente? avete mai almeno desiderato di reagire in maniera violenta a situazioni per voi odiose? o almeno, avete mai conosciuto persone che si sono lasciate andare ad atti di ira per qualche cosa?
    questo è un 3d per parlare dei fenomi che causano la violenza, e della stessa in se. credete che nel mondo sia sempre dannosa? la rabbia è nostra nemica? quali sono le situazioni che vi hanno fatto arrabbiare di più?
    Oggi verso mio padre!Per poco non gli ho lanciato la moneta da due euro in testa!!
    Ultima modifica di angelofdarkness; 5-09-2006 alle 23:11:50

Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Giocando a pallanuoto mi trovo coinvolto in una rissa una partita sì ed una partita sì, ma raramente sono colui che ne da inizio...

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    le giornate sfigate, proprio oggi me n'è capitata una. bestemmio e colpisco violentemente gli oggetti (di solito il volante della macchina).
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Bannato
    Registrato il
    09-05
    Quando gioco a calcio sopratutto, bestemmio e la gente che guarda rimane cosi: e io: ma che cazzo hai da guardare? e lui rimane cosi:

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    ogni volta che qualcuno da la colpa alla chiesa, un angelo mette le ali, io mi incacchio e nasce un prete senza testa.

cmq, di solito quando penso ai politici in genere. mi viene tanta voglia di spandere i loro corpi nei campi

Ingenium
    Ospite
    Dopo che un mio compagno diede fuoco al mio banco con me seduto davanti e dopo il mio intervento per spegnerlo, ho dato un pugno abbastanza forte al tavolo per scaricare la mia ira. Unica volta nella mia vita.

Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    mi sono rotto la mano contro il muro dall'incazzatura...
    che genio che sono

Expansion
    Ospite
    Citazione Zell '87
    mi sono rotto la mano contro il muro dall'incazzatura...
    che genio che sono
    My new idol

Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Citazione Expansion
    My new idol
    grazie,modestamente mi ci sono voluti anni,da quel giorno non ho più una nocca,polverizzata
    ma che cazzo rido?!

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    un mio amico è costantemente arrabbiato, devi stare attento ad ogni MINIMA SILLABA quando parli con lui.
    basta pensare che l'ultima volta si è incazzato come un bestia per 2,50€
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione white lhio
    amo la rabbia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo