ho letto che verso ottobre dovrebbe uscire un lettore mp3 per il DS, voi ne sapete qualcosa ?? sarebbe una figata, un programma con tutte le skin personalizzabili e la comodità del touch-screen, speriamo sia vero...
anche se sarebbe figo lo trovo alquanto inutile (sarà che mi mancano i quattrini ultimamenteevang
)
effettivamente il prezzo è basso, però conta che devi comprare una SD card (a dire il vero non so quanto costa)
Nintendo DS MP3 player: un lettore nel videogame
pubblicato da Giusva Iannitelli in:
* Lettori mp3
* Multimedia Player
* Nintendo
La Nintendo DS sarà anche un lettore MP3
La Nintendo si appresta ad aggiugnere alcune funzionalità interessanti al famoso game player, che potrebbero renderlo ancora più appetibile al pubblico: non solo console di videogiochi, non solo web browser integrato, ma anche lettore MP3.
Sarà possibile inserire la musica all'interno di una SD Card (viene supportata al massimo fino alla versione da 2GB): 500 canzoni alla massima qualità sempre con se.
Il prezzo al momento stabilito è di €29.99, e -salvo cambiamenti- dovrebbe essere in vendita a partire dal prossimo 8 ottobre.
Interessante come si arrivi ad una sorta di convergenza portatile tra la navigazione, il gioco e la musica (strada comunque già ampiamente battuta da altre società come la Nokia, con il suo N-Gage).
fonte ( non mi ricordo XD)
il ds non è una psp
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=408255 gia postata qst notizia... arrivi tardi...il mio ds legge gia l'mp3 da agosto...