Ragazzi non so che cellulare scegliere tra i seguenti nokia n70, n73 e n80... Mi interessa sapere chi è il migliore in funzioni, qualità e prezzo...Grazie
n70
n73
n80
Ragazzi non so che cellulare scegliere tra i seguenti nokia n70, n73 e n80... Mi interessa sapere chi è il migliore in funzioni, qualità e prezzo...Grazie
n70
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
Anke io avevo il tuo stesso dilemma ma girottolando sulla rete ho trovato ke quasi tutta la serie N(ad eccezione del N70) della Nokia ha discreti difettucci!Per questo motivo mi sono risolto ad altri produttori e ho trovato un telefono della Sony Ericsson ke soddisfa tutte le mie rikieste senza bug apparenti:il w850i!
Cmq nel sondaggio ho votato N70, cmq secondo me nn ne vale la pena!
6680lascia perdere la serie N
Se prendi l'n70 risparmi.
N80 sicuro
peccato per il prezzo![]()
Mhh Stessa scelta mia con un piccolo particolare...comunque alla fine ho scelto N70 perchè le applicazioni per la serie N non ce ne sono molte e da 2 a 3 mpx non c'è molta differenza per quanto riguarda l'N80. L'N73 forse più in là quando saranno usciti nuovo firmware e software.Kazuya
Oltre ad avere una loro caratteristica quelli della serie N ad eccezzione dell'N70 hanno i loro difetti. Approposito l'N70 fa anche i video migliori della serie N
Io ho votato l'N73 però a questo prezzo non saprei... lo prenderò non appena si abbassano i prezzi![]()
l'N80 è eccezionale....l'N70 e sempre la solita solfa.....
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......