HELP! gothic 2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HELP! gothic 2!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di soulwolf
    Registrato il
    02-05

HELP! gothic 2!

ciao a tutti, ho iniziato questo gioco e devo dire che non sembra malvagio....
    però mi son piantato più o meno subito....

come cacchio devo fare al porto?? sono andato a cercare indizi sulle persone scomparse, ma c è sempre quel rompiballe davanti alla taverna che mi spacca di brutto....insomma...non so combatterci contro....
    ho la spada del...hmm mi sfugge...ragno^ lupo^ insomma quella corta e forte che hai da abbastanza presto, mi son addestrato nel combattimento con il tipo, ma proprio non ce la cavo...mi secca in veramente poco tempo....

ah poi....
    il circolo dell'acqua sarebbero tipo chierici o maghi?
    tnx!

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Citazione soulwolf

come cacchio devo fare al porto?? sono andato a cercare indizi sulle persone scomparse, ma c è sempre quel rompiballe davanti alla taverna che mi spacca di brutto....insomma...non so combatterci contro....
    ho la spada del...hmm mi sfugge...ragno^ lupo^ insomma quella corta e forte che hai da abbastanza presto, mi son addestrato nel combattimento con il tipo, ma proprio non ce la cavo...mi secca in veramente poco tempo....

ah poi....
    tnx!
    Lascialo stare per ora, ci son miliardi di cose da fare.
    Io cmq l'ho sconfitto prima facendomi rincorrere portandolo dietro la caserma di Andrè (dove c'è quel piccolo cannore) salendo sul tetto e colpendolo con l'arco, ma non uccidendolo del tutto.
    Dopo di chè, indebolito, l'ho affrontato con la spada...
    Ma dedicati ad altri...ah, la quest delle persone scomparse la risolverai mooolto dopo, quindi non ti applicare, piuttosto fatti prendere come apprendista.

Utente L'avatar di Brox
    Registrato il
    07-06
    io mi sono fatto inseguire fino a una delle guardie che appena ha visto che mi attaccava lo ha massacrato, poi quando si arialza senza armi e vita colpiscilo tu (senza che ti vedano le guardie) e derubalo

HLdipendente L'avatar di Freeman_Gordon
    Registrato il
    06-06
    ma lascia stare le missione secondarie, pensa alle quest primarie, è meglio
    "Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
    però in fondo ha ragione
    DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK

Utente L'avatar di MattBaker90
    Registrato il
    07-06
    xkè affrontarlo?
    passa lontano da lui e vedi ke nn t scoccerà

Matt

Utente L'avatar di malasorte
    Registrato il
    07-06

Cool

Citazione soulwolf

ah poi....
    tnx!
    Io sono diventato mago del fuoco... quel Moe si scotta facilmente con due incantesimi palla di fuoco... solo che crepa subito, non c' è gusto^_^
    Quanto ai maghi dell' acqua: sono i custodi della conoscenza (Vatras infatti sa più di Pyrokar) e servi di Adanos, il dio dell' equilibrio, che vigila sull' eterno scontro tra Innos e Beliar. Peccato che non si possa essere mago dell' acqua...