cioè io salvo dove stanno le statue premendo su e poi salva,ma alla fine scopro che non ha salvato e devo ricominciare d'accapo!
com'è sta storia?
cioè io salvo dove stanno le statue premendo su e poi salva,ma alla fine scopro che non ha salvato e devo ricominciare d'accapo!
com'è sta storia?
è nuovo?
hai lo scontrino?
ti ricordi dove lo hai comprato?
no perchè non è normale, proprio per niente
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
ho capito il problema,sputatemi in facciaEddy'90
![]()
essendo abbituato con il game cube xbox 360 e ps2 a confermare col tasto più in basso(su ds è il tasto b)per salvare premevo quello al posto di A![]()
che coglione che sono
*Eddy'90 sputa in faccia a The game:HHH*THE GAME:HHH
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
LOL,anche io l'ho fatto due volte.THE GAME:HHH
e poi mi chiedevo: ''ma com'è io già lo fatto sto pezzo''
![]()
THE GAME:HHH
![]()
uffa però ero arrivato al primo incontro nel castello con cecil(si chiama così?)e i 2 aspiranti draculetti![]()
a mò approfitto,ma che succede se vado nell'opzione rilascia anima in quel negozio?
liberi un'anima, anche se non ho ben capito a cosa servaTHE GAME:HHH
![]()
ecco ho visto sul libretto ma non c'è nullaEddy'90
![]()
spero non sia un gesto di carità![]()
Fa male la verità.THE GAME:HHH
![]()
Neither of us want to see you go Hollow