Creative Zen V Plus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Creative Zen V Plus

Cambio titolo
    Nissan350z
    Ospite

Creative Zen V Plus

stamattina è arrivato il depliant della mediaworld a casa e leggendolo ho notato questo nuovo lettore mp3 della creative. Pare che voglia far concorrenza all'I-Pod Nano

comunque, mi sembra un ottimo lettore, l'estetica mi piace da matti, IMHO migliore dell'I-Pod

e sembri costi anche meno: 1 GB è in offerta a 119 euro, un ottimo prezzo...sto pensando seriamente di prendermelo...

e sembra anche molto piccolo e maneggievole...

voi che ne pensate?

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Punta molto sull'estetica. Il rapporto prezzo/capacità non è dei migliori.
    Molto bello lo schermo.
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    ecco cosa ne penso

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=372018

sono già arrivati in italia? mi fa piacere, per natale allora ci sarà una bella lotta

Questi sono i prezzi per Zen V: (AMERICANI)

Quelli di Zen V:Plus (Radio e Video) Dovrebbero essere superiori rispettivamente di 10, 20 e 30$. Ovviamente la storia ci insegna che quando verranno portati in europa il valore rimarrà lo stesso, cambiando solo il simbolo della valuta

Cioè, guardiamoci negli occhi adesso: abbiamo un lettore creative, non di fascia bassa come i soliti MuVo, Di capacità di 1gb, con schermo a colori e catalogazione tag id3 con tutto ciò che comporta (quindi navigazione semplice nella libreria, e creazione di playlist on the go) a meno di 100€. Sinceramente, dove la trovate un'altra cosa così?
    Ultima modifica di McFly; 6-09-2006 alle 14:22:08
    POLYSICS

Nissan350z
    Ospite
    ah mi sono sbagliato allora

nel depliant c'è a 119 euro il zen v 1 gb non il plus

mah poco male, tanto a me non mi interessa guardare i video sull'mp3...l'importante è che la qualità sonora sia perfetta (e visto che è creative c'è da esser certi al 100%)

solo le cuffie non mi ispirano, sembrano le stesse dello zen micro, lasciano un pò a desiderare

Registrato il
    11-03
    Citazione Nissan350z
    ah mi sono sbagliato allora

nel depliant c'è a 119 euro il zen v 1 gb non il plus

mah poco male, tanto a me non mi interessa guardare i video sull'mp3...l'importante è che la qualità sonora sia perfetta (e visto che è creative c'è da esser certi al 100%)

solo le cuffie non mi ispirano, sembrano le stesse dello zen micro, lasciano un pò a desiderare
    io su ebay ho trovato le ep-630 OEM.

13€ spedite, costano poco perchè sono appunto in una bustina e non nella confezione originale.. spaccano.
    POLYSICS

Nissan350z
    Ospite
    sembrano ottime

e di Senheiser cosa mi consiglieresti?

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione McFly
    io su ebay ho trovato le ep-630 OEM.

13€ spedite, costano poco perchè sono appunto in una bustina e non nella confezione originale.. spaccano.
    infatti domani dopo una bella ricarica alla postepay me le ricompro (però le ho trovate sotto i 10€)

Registrato il
    11-03
    Citazione Nissan350z
    sembrano ottime

e di Senheiser cosa mi consiglieresti?
    sennheiser ci sono vari modelli tutti in-ear.. quelle base sono le cx300, e sono sullo stesso livello delle ep-630, sia parlando di qualità che di prezzo.
    POLYSICS

Nissan350z
    Ospite
    Citazione McFly
    sennheiser ci sono vari modelli tutti in-ear.. quelle base sono le cx300, e sono sullo stesso livello delle ep-630, sia parlando di qualità che di prezzo.
    non proprio, visto che le cx300 costano più di 70 euro...vuol dire che le hai trovate a minor prezzo?