Driver monitor lcd :/
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Driver monitor lcd :/

Cambio titolo
  1. #1
    Fanboy Polacco L'avatar di Heian
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    564

    Driver monitor lcd :/

    Salve, ho formattato da poco , e ho un monitor lcd della samsung modello syncmaster 913v.
    Dopo l'acquisto avevo installato i driver senza preoccuparmi , ma ora che ho formattato mi chiedo a cosa servano realmente....li reinstallo o lascio perdere ? (tenendo sempre conto che vorrei cercare di evitare di installare cose che non servono dato che voglio tirare ancora un pò avanti col pc )

    Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice

  2. #2
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Se il monitor...ha i suoi drivers...installali...

  3. #3
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Ma non è un Plug&Play?
    Comuqnue se ce li ha installali


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Monitor con i driver?

    Non credevo esistessero


    Sicuro che non sono i driver della scheda video?

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Teo
    Monitor con i driver?

    Non credevo esistessero


    Sicuro che non sono i driver della scheda video?
    tutti i monitor hanno i driver, servono per far riconoscere a windows il refresh massimo ad una data risoluzione

    ovviamente windows ha già molti driver di suo, non sempre ce ne è bisogno
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    I monitor della Samsung hanno quasi tutti i propri drivers, che penso aiutino a sfruttare le funzionalità del monitor agendo nn solo dai comandi posti sul monitor ma anche dal pannello di controllo!!!
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    mah, io mi trovo meglio con i driver plug & play, soprattutto la gestione dei colori, per la corretta risoluzione e refresh i pannelli di controllo delle schede video bastano e avanzano

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    se hai windows xp non servono quasi a niente, il riconoscimento è automatico.. altrimenti prova, se hai problemi o ti trovi male, installali

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione J1mmy
    se hai windows xp non servono quasi a niente, il riconoscimento è automatico.. altrimenti prova, se hai problemi o ti trovi male, installali
    io li ho sempre installati, tanto mica pesano nulla...e ci vogliono meno di 10 secondi a metterli, quindi perchè non farlo?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •