Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=390040
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=390040
Versione in plastica di Saori?PREDATOR SAGAT
Me la sono persa, forse.
Ma l'armatura divina di Atena non uscirà?Intendo dire
Spoiler:
Ehi, strano iniziare una riapertura con un quote![]()
Siamo a dieci...apperò...manca poco alle stanze di Arles!![]()
Non è niente di particolare: ha lo scudo dorato & lo scettro Nike,2 teste & 2 set di braccia.Appena la ritiro magari posto una foto,così colgo l'occasione per immortalare anche Aiacos ed un nuovo dioramino di Saga che ho ritirato stamattina.Deacon
Athena con l'Armatura Divina uscirà sicuramente! Così come usciranno i 5 con le loro mitici ultimissimi Cloth. Cominceranno non appena sarà conclusa la serie ANIME di Hades.
Una cosa però mi fa storcere il naso! Nel manga le ultime armature erano chiaramente d'orate,lo si evince da una copertina,invece nell'anime saranno bianche con fregi color oro (si vedono nella sigla iniziale di -Chapter Inferno- oppure anche nel Tenkai Hen Joso,in quest'ultimo caso possiamo ammirare solo Seiya).
Probabilmente è stata una scelta fatta per non metterle in relazione ai classici Gold Cloth,oppure i colori delle copertine non li cura Kurumada...Visto anche il colore del Cloth di Phoenix,che è chiaramente giallo con i riflessi arancioni. Come ultima nota,questa sarà difficile da criticare, cito gli orribili colori di Myu di Papillon e Gigant di Cyclops...Ma che robe sono?!? I Surplice brillano di luce nera ed in pratica sono neri,poche storie (ok i fregi di colori diversi). Naturalmente a qualcuno potrebbero essere piaciuti,in questo caso chiederò ad Apollo di arrostirvi!
Come dici tu,manca poco alle stanze del Grande Sacerdote! Siamo alla casa di Shura,quindi chiamami Siryo89 che tocca a lui farci passare di qua,che io sono un personaggio di StreetFighter e non centro niente!
Non visualizzo! Non avrai mica postato qualche immagine di un altro MythCloth di Odino?! O era una gif?! O era una 2 hit lesbo tra Hylda & Flare?! Rompi gli indugi e rivelaci il mistero,altrimenti "cedi il passo" che ora devo andare a preparare il pranzo!a proposito di asgard...beccatevi questo
Ultima modifica di PREDATOR SAGAT; 7-09-2006 alle 12:47:44
ragazzi festeggiamo la decima riapertura con una notzia SENSAZIONALE:
i nuovi manga in corso di pubblicazione in giappone sono DUE. uno è quello che tutti conosciamo, NEXT DIMENSION, l'altro si intitola "SAINT SEIYA THE LOST CANVAS", scritto sempre da Kurumada ma disegnato da Shiori Teshirogi e racconta la vecchia guerra sacra dal punto di vista di Tenma, il vecchio Saint di Pegasus e di Aaron, ovvero il corpo che ospitava Hades in quella guerra......qui potete trovare le scan già tradotte dei capitoli pubblicati finora....e fidatevi...vale la pena di leggerle:
http://www.animeribelli.com/forum/in...pic=2007&st=15
Ultima modifica di Blacktiger; 7-09-2006 alle 13:49:07
ci riprovo^^
beccatevi questo, poca roba eh
Spoiler:
Spoiler:
Blacktiger
OMG
Molto molto molto benePREDATOR SAGAT
![]()
Ovvero, fatte di pesce?Nel manga le ultime armature erano chiaramente d'orate![]()
A me bianche ispirano di più, a dirla tutta ^^ le trovo più "divine".lo si evince da una copertina,invece nell'anime saranno bianche con fregi color oro (si vedono nella sigla iniziale di -Chapter Inferno- oppure anche nel Tenkai Hen Joso,in quest'ultimo caso possiamo ammirare solo Seiya)
Vi avevo anche chiesto qualche post fa se ne aveste già parlatoBlacktiger
![]()
Diciamo le cose per intero, comunque: Next Dimension procederà alla folle velocità di OTTO tavole al mesesì, esatto, otto tavole (anche se a colori) al mese. A questo punto, meno male che di Lost Canavas se ne occupa Teshirogi, perchè altrimenti ci saremmo invecchiati sopra.
Speriamo che Kuru-chan non s'ammazzi di lavoro, eh...
Sono di quel forum XDBlacktiger
Esatto, fatte di pesce!Deacon
Puzzavano anche!...No,è che preso dalla folle velocità del settimo senso ho digitato male! A furia di scrivere "d'oro",ho apostrofato anche "dorate"!
Comunque bianche sono accettabili,ma i colori di Gigant e Myu a me fanno perdere i 5 sensi!
Grandi Blacktiger e Hardcorino!
Che Athena vi protegga tutti,nobili Saint delle "orate"!
ok ,sono un bastardo perfezionista ma i capelli di minos non vanno cosi'.... ç___ç
ah sei quel nemesis...giusto hai anche lo stesso avatar...bè io lì sono Saga`Nemesis`
Ultima modifica di Blacktiger; 7-09-2006 alle 16:21:16
bè immagino che accumulerà un pò di tavole dopo di che inizierà la serializzazione come manga....almeno spero....Deacon
Ah eccoBlacktiger
![]()
Non ne sei ancora pienamente padrone! Questa è la differenza tra colui che ha appena aqquisito il Settimo Senso e chi lo padroneggia già da tempo!PREDATOR SAGAT
Comunque ci sono anch'io in quel link XD
complimenti per la doppia qq...Deacon
....e chi sei nell'altro link???