http://forumgamesradar.futuregamer.i...=410128&page=2
Ora spiegatemi cosa vuol dire "thread listone".![]()
http://forumgamesradar.futuregamer.i...=410128&page=2
Ora spiegatemi cosa vuol dire "thread listone".![]()
× Tutto ciò che viene dato tornerà ×
risposte tutte uguali senza uno spunto di discussione.
Lo spunto di discussione c'era.Nissan350z
Ad esempio:
- Oggi ho scaricato ---, uno schifo!
- Ma allora non mi consigli di scaricarlo?
- No perché ha un gameplay assurdo...---...
- Grazie mille, ero in dubbio se consumare gli ultimi 2 gb o meno
Questo è solo un esempio di come potrebbe diventare un thread utile perché talvolta spunti di discussione vengono proprio dal modificare il principio del topic in qualcosa di utile e/o interessante!![]()
Ultima modifica di robertus-wallace; 7-09-2006 alle 19:23:39
Un thread composto da post monocommento che si limita ad essere un semplice elenco privo di discussione.
Allora dovevi strutturarlo diversamente. Quello che hai aperto è un Thread senza alcuno spunto di discussione, un Thread limitato ad una lista, inutile, che nessuno ha voglia di leggere, infatti sinceramente, di cosa ha scaricato "Utente X" a me non importa assolutamente.robertus-wallace
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
No, si è giò tentato ma questi topic finiscono per essere un luogo dove fare +1.robertus-wallace
''ho scaricato questo''
''ho scaricato quello''
Non c'è uno spunto di discussione, o almeno in maggior parte. E un forum serve a discutere, non a fare elenchi.
Io nel primo post l'ho scritto che, accompagnato da un commento, ad un altro utente il contenuto scaricato potrebbe interessare in base al parere affiancato.the Ade
Ma ormai è fatta, per lo meno so cosa significa "3d listone".
Grazie.
sarebbe da aggiungere al "vocabolario" del forum![]()