Come si leggono i messaggi personali???![]()
Come si leggono i messaggi personali???![]()
![]()
La fortuna aiuta la mente preparata
![]()
giochi attualmente giocati:
half life2,CoD(m. veterano),quake4,GTA s.andreas,stronghold,Spl.cell chaos theory,Serious Sam2, Far Cry.
.
Forum Del Forum.
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
LastFM
Dare una risposta no eh?marcodead
In cima alla pagina a destra dove c'è scritto:
Clicca su messaggi personaliBenvenuto, Cosmo917
La tua ultima visita risale ecc.ecc.
Messaggi personali: ecc ecc![]()
Si,in effetti hai ragione...Cubbu
"Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
LastFM
Grazie Cubbu sei un vero amico...
![]()
La fortuna aiuta la mente preparata
![]()
giochi attualmente giocati:
half life2,CoD(m. veterano),quake4,GTA s.andreas,stronghold,Spl.cell chaos theory,Serious Sam2, Far Cry.
.
su Link Rapidi (in alto a destra) c'è un opzione, proprio sopra Link Rapidi c'è lo stato dei tuoi messaggi personali, nel menu qui sotto a destra c'è un altra opzione per raggiugerli... ennesimo thread...ennesima risposta
In alto a destra c'è scritto Messaggi Personali.
Enta e li puoi leggere.
In alto a destra vai li e clicca su messaggi personali!
Mio forum completo di top100 e sito:www.forumcalcioingenerale.forumfree.net