Tv Radar e Japan radar: Mirror Mirror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tv Radar e Japan radar: Mirror Mirror

Cambio titolo
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04

Tv Radar e Japan radar: Mirror Mirror

Vorrei far notare la situazione di proliferazione di thread pressochè identici in queste due sezioni che trattano in parte di uno stesso argomento.
    Ci si ritrova quindi in Japan Radar con ben due thread su naruto in tv, e un altro thread su naruto in TvRadar.
    Stessa cosa vale per dragonball, forse anche per onepiece, e per tutta una serie di anime che
    provengono dal giappone,
    ma sono in tv.
    Forse sarebbe il caso di creare una distinzione un po piu netta tra le due sezioni per evtare situazioni simili, "trasferendo" ufficialmente tutte le discussioni relative agli anime in Japan radar, popolato da un pubblico piu competente e direttamente interessato.
    Questo naturalmente se decidete di reputarlo un problema.
    Che ne pensate?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Cubbu
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Vorrei far notare la situazione di proliferazione di thread pressochè identici in queste due sezioni che trattano in parte di uno stesso argomento.
    Ci si ritrova quindi in Japan Radar con ben due thread su naruto in tv, e un altro thread su naruto in TvRadar.
    Stessa cosa vale per dragonball, forse anche per onepiece, e per tutta una serie di anime che
    provengono dal giappone,
    ma sono in tv.
    Forse sarebbe il caso di creare una distinzione un po piu netta tra le due sezioni per evtare situazioni simili, "trasferendo" ufficialmente tutte le discussioni relative agli anime in Japan radar, popolato da un pubblico piu competente e direttamente interessato.
    Questo naturalmente se decidete di reputarlo un problema.
    Che ne pensate?
    Potrebbe non essere un problema ma sarei d'accordo nell'indirizzare i thread sugli anime in Japan Radar

Bannato
    Registrato il
    11-04
    non è cosi problematico,ma si potrebbe fare per semplificare le cose

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    bè, anche se l'argomento è più da japan radar in tvr si discute anche della resa del cartone in tv: doppiaggi, orari e anteprime. Si potrebbe trasferire tutto in japan radar se lo staff amplia la portata di quest' ultimo atutto quello che concerne l'ambito televisivo dell'anime

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    in tvr si discute anche della resa del cartone in tv: doppiaggi, orari e anteprime.
    se ne parla anche in japan Radar
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    se ne parla anche in japan Radar
    diciamo che il 50% della discussione della sezione è sui doppiaggi...

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Sarebbe giusto in teoria,ma molti che stanno in tv radar non frequentano japan radar e penso troverebbero scomodo doversi trasferire su japan radar per leggere un solo 3d o 2,comunque credo anche che non crei così tanti problemi o rallentamenti due 3 didentici in due szioni differenti

They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    no parlano di cose un pò diverse imho.

(credevo ci fosse mirror mirror dei blind guardian )
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    In Japan Radar si deve parlare del fumetto, in TV Radar del cartone animato. isi.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    No, in verità in Japan radar si parla anche di cartoni, il vecchio titolo era Anime e manga. Vedrete che con l'arrivo dei nuovi moderatori sarà più facile occuparsi di queste situazioni.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    beh, meglio così
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.

Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lex
    No, in verità in Japan radar si parla anche di cartoni, il vecchio titolo era Anime e manga. Vedrete che con l'arrivo dei nuovi moderatori sarà più facile occuparsi di queste situazioni.
    Ma il problema, qui, non mi sembra la moderazione...