ho comprato pochi giorni fà una nuova scheda video la bgf 7900 gt oc da 256mb ha due porte dvd-i ma ho il monitor con uscita vga siccome ho intenzione di cambiarlo che tipo di monitor devo prendere dvi-i o dvi-d?
ho comprato pochi giorni fà una nuova scheda video la bgf 7900 gt oc da 256mb ha due porte dvd-i ma ho il monitor con uscita vga siccome ho intenzione di cambiarlo che tipo di monitor devo prendere dvi-i o dvi-d?
EH? le porte sono DVI e basta..che stai sparando? la vga ha porta DVI.. e cmq dovrebbe esserci un adattatore
AH... datti una letta al regolamento
Se il tuo monitor ha l'uscita vga controlla bene nella scatola della scheda video dovrebbe esserci un adattatore DVI>VGA.
SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.
fino a qui ci ero arrivato da solo quello che volevo dire è che se volessi cambiare monitor prendedone uno con uscita dvi-i o dvi-d la mia scheda video avendo due uscite dvi-i dual link che tipo di monito devo prendere con uscita dvi.i o dvi-d?
la mia scheda video con 2 uscite dvi-i necessita solo di un monitor con uscita dvi-i o va bene anche un monitor con uscita dvi-d?
visto le prese credo che tu possa prendere si dvi-i che dvi-d