shaman king 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: shaman king 32

Cambio titolo
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06

shaman king 32

raga, oggi mi sono preso l'ultimo numero di sto manga, era ora ke finisse, avevo iniziato a comprarlo dato ke i primi numeri mi piacevano parecchio, ma circa a meta ha iniziato a farmi un po skifo, ma l'ho concluso lo stesso..... pero dopo aver letto l'ultimo numero, diciamo ke nn ho capito un kakkio di cosa è successo, mi sembra ke il manga sia stato interrotto prima della fine..... nn ha senso il finale, forse me lo devo rileggere mejo, dato ke la mia voglia di leggerlo scarseggiava un po , cmq se mi spiegate è meglio, evito lo sforzo

ah dimenticavo, spoilerate

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Guarda, siccome non lascio a metà i manga che ho...sto cercando di venderlo
    E' l'unico manga che sinceramente mi ha fatto ribrezzo. Noiosissimo ._.
    Cmq sia, spoilerami il finale (almeno quando l'hai capito)

Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Citazione PK_x_D4RK
    Guarda, siccome non lascio a metà i manga che ho...sto cercando di venderlo
    E' l'unico manga che sinceramente mi ha fatto ribrezzo. Noiosissimo ._.
    Cmq sia, spoilerami il finale (almeno quando l'hai capito)
    ci ho provato pure io, ma nn l'ha voluto nessuno

cmq appena sapro il finale ti faro sapere

wu immortale L'avatar di Benares89
    Registrato il
    05-06
    Un finale abbastanza particolare, mi aspettavo una fine un pò astratta in linea con gli ultimi numeri ma speravo comunque in qualcosa di più chiaro.
    Non mi è dispiaciuta come serie anzi mi è piaciuta abbastanza.

sul finale...beh riassumo le conclusioni già dette nell' altro 3rd di shaman king:

-c' è questo misterioso figlio di anna e hao e non si sa da dove sia venuto fuori

-chi è diventato shaman king? si ipotizza hao,i nostri sono andati a dormire e la mattina sarebbe sorto il re,è improbabile che siano riusciti ad attraversare tutti i plant

-dopo 6 anni sono tutti vivi,questo mi fa pensare che o si sono ritirati, o sono arrivati troppo tardi

-hana potrebbe essere il desiderio di hao come shaman king, mentre lui è dovuto rimanere là nel tempio come il precedente shaman king

-come mai anna e yoh (si riconosce dai sandali) sono stati via 6 anni dalla conclusione dello shaman fight?

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Citazione Gala89
    ci ho provato pure io, ma nn l'ha voluto nessuno

cmq appena sapro il finale ti faro sapere
    Preferisco buttarlo XDD
    Ma anche no ._.

A sto punto lo vendo pure per 20 euro alla fumetteria ._.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    cazzo.. io oggi ho comprato il primo numero..

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Citazione ColeBlack
    cazzo.. io oggi ho comprato il primo numero..
    Complimenti per aver speso al peggio i tuoi due euro, o quanti sono (2.10, o 3.10, non ricordo)

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    ma siete sicuri di aver letto shaman king??..mah..io sono arrivato all'11..e me lo sto godendo tantissimo..combattimenti di 30-40 pagine dove si capisce kiaramente quello ke succede!certo,la cosa ke snerva è ke vince sempre e comunque yoh..xò sinceramente non lo considero x niente noioso..anzi dico a coleblack ke ha fatto un buon acquisto invece e di lasciar perdere i commenti fuori luogo degli altri.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione triple-Sharingan
    ma siete sicuri di aver letto shaman king??..mah..io sono arrivato all'11..e me lo sto godendo tantissimo..combattimenti di 30-40 pagine dove si capisce kiaramente quello ke succede!certo,la cosa ke snerva è ke vince sempre e comunque yoh..xò sinceramente non lo considero x niente noioso..anzi dico a coleblack ke ha fatto un buon acquisto invece e di lasciar perdere i commenti fuori luogo degli altri.
    continuerò lo stesso.. poi se smetterò o meno di comprarlo lo deciderò da me

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Cioè, tu pur essendo arrivato all'11 sai già come saranno i 21 volumetti dopo? Che ne sai di come può cambiare la storia! E fra l'altro dopo avere detto in uno dei topic su Naruto che è fuori luogo parlare di qualcosa che ancora non s'è visto! Complimenti per la coerenza!

Bannato
    Registrato il
    07-06
    certo,la cosa ke snerva è ke vince sempre e comunque yoh
    Ah, poi noi non lo staremo leggendo, vè?
    L'unica cosa che mi è piaciuta è che appunto Yoh non vince sempre :\

Registrato il
    08-06
    Citazione PK_x_D4RK
    Ah, poi noi non lo staremo leggendo, vè?
    L'unica cosa che mi è piaciuta è che appunto Yoh non vince sempre :\
    Fino a dove sono arrivato io si..ha perso solo una volta!!visto xo ke mi stai dicendo ke non vince sempre..meglio ancora

Registrato il
    08-06
    Citazione Dk86
    Cioè, tu pur essendo arrivato all'11 sai già come saranno i 21 volumetti dopo? Che ne sai di come può cambiare la storia! E fra l'altro dopo avere detto in uno dei topic su Naruto che è fuori luogo parlare di qualcosa che ancora non s'è visto! Complimenti per la coerenza!
    forse sei te ke non leggi..sopra dicono ke circa a metà poi ha fatto skifo..quindi quasi dove sono arrivato io!inoltre ho giustamente detto ke non bisogna parlare di cosa ancora non si è visto e sono coerente xke nel mio intervento mi sono limitato a elogiare i primi numeri ke ho letto,non ho mica detto shamank king è tutto bellissimo xkè non posso dirlo,xò fino a dove sono arrivato io mi coinvolge molto.leggiamo meglio la prox volta prima di criticare a priori.

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    forse sei te ke non leggi..sopra dicono ke circa a metà poi ha fatto skifo..quindi quasi dove sono arrivato io!inoltre ho giustamente detto ke non bisogna parlare di cosa ancora non si è visto e sono coerente xke nel mio intervento mi sono limitato a elogiare i primi numeri ke ho letto,non ho mica detto shamank king è tutto bellissimo xkè non posso dirlo,xò fino a dove sono arrivato io mi coinvolge molto.leggiamo meglio la prox volta prima di criticare a priori.
    Tu hai detto "siete sicuri di aver letto Shaman King?" come se tu lo avessi letto già tutto.
    E poi, dov'è finita la libertà di parola? Chi ha letto tutto il manga non può dire che fa schifo, se è questo quello che pensa? Il primo ad avere criticato a priori mi sembra che qui sia tu...

wu immortale L'avatar di Benares89
    Registrato il
    05-06
    Io comunque ripeto che mi è piaciuto come manga fino alla fine,non per nulla scontato,che mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla conclusione

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo