sapete se lo rifaranno e se ci sono dvd ?
bella domanda, che io ricordi su italia 1 aveva un discreto successo o sbaglio? ma perchè si sono fermati? è da un po che non fanno più puntate... qualcuno ne sa qualcosa?
cmq io appena posso mi prenderò il manga![]()
ma i numeri a fumetti che stan facendo adesso in che anno sono stati disegnati?
non lo so ma fai conto che in jappone è da poco uscito il 54Benza
![]()
Dopo che ho aprreso la notizia del 54° ho deciso di mollarlo. Non ho soldi, mi conviene quindi passare a Death Note.
perchè fino ad ora a che numero eri arrivato? io prima o poi lo inizierò per fortuna è della star comics e si troveranno sempre i vari numeri![]()
x i dvd e leggermente impossible dato che in jappo stanno all'episodio 453onizuka 1991
si ma anche se li dovessoro fare chi è che li comprerebbe?xxgtoxx
![]()
Io.Gogeta super sayan 2
![]()
Se facessero i DVD con gli episodi Conan, li comprerei volentieri. L'anime mi piaceva molto e anche il manga che sto seguendo mi piace.
E cmq, qui in italia siamo arrivati al #20 del manga.![]()
ecco qualcuno che li compra c'èKnukles
certo sarebbero più di 100 DVD
![]()
ma se te li vuoi prendere libero di farlo
ma il manga è più bello dell'anime? ma il numero 20 racconta vicende che già abbiamo visto nell'anime? oppure sono cose nuove?
Si, il manga racconta quello che abbiamo visto nell'anime.Gogeta super sayan 2
Cmq, perchè 100 DVD? Possono essere anche meno, magari ci saranno 5 episodi ogni DVD, come altri anime.![]()
si ma visto che l'anime non accenna a fermarsi credo che andrà molto ma molto più avanti... chissa in che numero del manga inizia le avventure inedite? che non si sono mai viste in italia nemmeno nell'animeKnukles
![]()