castlevania per DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: castlevania per DS

Cambio titolo
    clod
    Ospite

castlevania per DS

raga ho giocato a questo gioco ed č molto bello,che ne dite? mi ha preso parecchio e l'ho finito in tre giorni,davvero bello

Bokassa
    Ospite
    Se lo rigiochi e cerchi di arrivare al 100% sarà un'esperienza ancora più entusiasmante.
    Comunque grande gioco, ora aspettiamo con ansia Portrait of ruin...

castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Torino
    dire di aver finito un castlevania è sempre un azzardo, probabilmente sei arrivato al primo finale

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Napoli
    Citazione clod
    raga ho giocato a questo gioco ed č molto bello,che ne dite? mi ha preso parecchio e l'ho finito in tre giorni,davvero bello
    lol sto al 43% in 5 giorni.
    cmq molto bello,si avvicina dimolto alla qualitą di sotn per ps1 che cmq rimane attualmente imbattibile.Speriamo che le rivoluzioni del seguito non snaturino troppo il gp classico che č perfetto

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Localitą
    Castello di Figaro
    caselvania è ungioco di merda xke ho chiuso il pene nella confezione e me lo sono mozzato
    edit:scritto da mio frato scusate, se vedete altri messaggi simili sono suoi
    Ultima modifica di Aucool_is_good; 11-09-2006 alle 17:01:57

clod
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good
    caselvania č ungioco di merda xke ho chiuso il pene nella confezione e me lo sono mozzato
    edit:scritto da mio frato scusate, se vedete altri messaggi simili sono suoi
    ma
    cmq sono arrivato ad un finale con i titoli di coda al seguito..in effetti non sono riuscito a svelare l'arcano
    Spoiler:
    della stanza con il tubo con del fumo nel pavimento

Registrato il
    10-04
    Localitą
    Torino
    allora non lo hai finito....ci sono più finali

- Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    ????? (??)
    Ma quanti, quali ed in che modo si sbloccano tutti i finali di Castlevania: DoS ?

Spoiler:
    io per adesso ne ho sbloccati 3 con Soma:
    - uccidendo Dario senza uccidere lo spirito che la posseduto (Soma se ne và dal Castello, ma si capisce che sarà posseduto)
    - non equipaggiando il talismano di Mina contro il boss al centro della mappa (Soma verrà posseduto e si sblocca il Julius Mode)
    - equipaggiando l'amuleto di Mina per sconfiggere il boss al centro; poi andando all'"altro mondo" e scoffiggendo il vero boss (tutti sopravvivono felici e contenti)

I finali sono tutti questi? Ne esistono altri?

C'è un altro finale con il Julius Mode?

Registrato il
    10-04
    Localitą
    Torino
    Citazione mat83
    Ma quanti, quali ed in che modo si sbloccano tutti i finali di Castlevania: DoS ?

Spoiler:
    io per adesso ne ho sbloccati 3 con Soma:
    - uccidendo Dario senza uccidere lo spirito che la posseduto (Soma se ne vą dal Castello, ma si capisce che sarą posseduto)
    - non equipaggiando il talismano di Mina contro il boss al centro della mappa (Soma verrą posseduto e si sblocca il Julius Mode)
    - equipaggiando l'amuleto di Mina per sconfiggere il boss al centro; poi andando all'"altro mondo" e scoffiggendo il vero boss (tutti sopravvivono felici e contenti)

I finali sono tutti questi? Ne esistono altri?

C'č un altro finale con il Julius Mode?
    Spoiler:
    i finali sono quelli, ma se completi la julius mod c'č un altro finale alternativo