Mi spiego meglio: usate tutte le dita o solo alcune?
In più, premete qualche tasto con un dito particolare?
Ultima cosa: con che dito premete il tasto MAIUSC?![]()
Mi spiego meglio: usate tutte le dita o solo alcune?
In più, premete qualche tasto con un dito particolare?
Ultima cosa: con che dito premete il tasto MAIUSC?![]()
Uso Indice,Medio,Anulare(certe volte) e maiusc lo clikko cn l indice!
tutte e due le mani...
il mignolo sinistro per il maiusc
anulare quasi mai
indice e medio per scrivere
pollice barra spaziatrice
altra mano
pollice barra spaziatrice
indice e medio per scrivere
anulare quasi mai
mignolo destro invio per andare a capo
XD
Praticamente come te solo che al posto del mignolo uso l'anulare, il mignolo quasi mai, e spesso use pure solo gli indici per scrivereDaedroth
![]()
io uso tt le dita..il maiusc lo premo cn il mignolo![]()
le uso tutte...il MAIUSC lo premo con il mignolo sinistro.....cosi come il CTRL....
gigio è gay!
Mignolo SX: Shit , Ctrl,
PolliceSX: Spazio
Medio, Anulare e Indice SX: Da RFC verso SX ,escuse le lettere in basso
Medio, Anulare e Indice DX: Da TGV verso DX
Medio DX: Backspace, Invio, Shift, Ctrl DX
Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.
Ma che razza di post è?Berserker86
Potevi fare a meno di rispondere, maestro![]()
Con poche dita, in particolare con gli indicifalk
Maiusc lo premo con l'anulare della mano sinistra![]()
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
Per scrivere uso tutte e 10 le dita. Uso il mignolo destro per premere il tasto MAIUSC e Invio, i pollici per la barra spaziatrice (non tutti e due in contemporanea), l'anulare destro per il tasto (quello per cancellare, non il Canc.), il pollice destro per i punti e le virgole e il trattino -, medio, anulare e mignolo destro per le vocali accentate e la linea di separazione tra mano sinistra e destra è data dalle lettere fino a TGB per la sinistra e da YHN per la destra.... Per quanto riguarda i numeri uso il tastierino numerico per scrivere (rigorosamente con mano destra) e i numeri sopra le lettere quando gioco (fino al 6 con la sinistra e dal 7 con la destra). Ah, non guardo più la tastiera da circa 5 anni....falk
L'unico dito che utilizzo meno degli altri è il mignolo della mano destra...lo uso solo per shiftare la fila di numeri sopra le lettere! Per il resto non discrimino nessuno dei miei ditini!
Inoltre non guardo più mentre scrivo, sarà da due annetti che sono così!![]()
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008