Bannato. Senza saperne il motivo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Bannato. Senza saperne il motivo.

Cambio titolo
    Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05

Bannato. Senza saperne il motivo.

Torno IN QUESTO MOMENTO da un mese di ban per flood. Ban che mi è piombato addosso quando ancora ero rimasto alla prima segnalazione (tra l'altro risalente più o meno a 4 mesi fa... ). Ho chiesto, dopo il ban, ad alcuni contatti in GR se potessere chiedere il motivo del ban o cercare dove ero stato segnalato, ma la loro indagine non ha portato a nulla.
    Allora io mi chiedo: domani potrei ricommettere lo stesso errore e ricevere un'altra segnalazione, senza sapere cosa ho fatto di male e quindi comportarmi di conseguenza. Non sarebbe bene che ad ogni segnalazione da parte di un Mod si venisse avvisati con un messaggio personale con link al messaggio incriminato? Tanto per sapere per cosa si viene bannati, mi sembra una richiesta legittima.
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Utente L'avatar di Norman
    Registrato il
    12-05
    In questi casi:

1) Leggi gli annunci

2) Manda un MP a Lex o a un Guardian.

_Max_
    Ospite
    http://forumgamesradar.futuregamer.i....php?f=46&a=30

Se non lo sai tu cosa hai fatto, chi lo deve sapere?

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Sarebbe utile, sì.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Fra l'altro nella schermata di login, quando uno è bannato, dovrebbe venire anche indicato il motivo del ban e la sua durata.
    Comunque contatta Gorman a [email protected] oppure Lex via e-mail oppure MP.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    se ti è chiaro il regolamento,sicuramente saprai il motivo del tuo ban.
    e cmq l'annuncio è scritto in rosso e grande,potevi almeno dargli un occhiata

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione _Max_

Echeppalle sto avviso
    Non mi pare abbia chiesto le motivazioni, non pubblicamente almeno.
    Comunque può capitare che ogni tanto si commetta qualche infrazione in buona fede eh, siamo pur sempre essere umani.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Citazione Dexter89
    Fra l'altro nella schermata di login, quando uno è bannato, dovrebbe venire anche indicato il motivo del ban e la sua durata.
    Comunque contatta Gorman a [email protected] oppure Lex via e-mail oppure MP.

questo è a discrezione del mod,che puo specificare oppure no.
    cmq il ban di un mese dovrebbe essere per flood o offese

Registrato il
    02-05
    Citazione _Max_

Per quanto riguarda il link, non ho chiesto PERCHE' sono stato bannato (non in questo topic) ma ho proposto una cosa.
    Essendo attivo in almeno una ventina di discussioni, non posso sapere cosa ho fatto di male. Soprattutto in discussioni (e ne sai qualcosa, forse ) in cui il flood dilaga... comunque ti assicuro che ho fatto cercare a della gente, hanno cercato ovunque e non hanno trovato niente...
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

_Max_
    Ospite
    Comunque, non ci si può mettere ad avvisare ogni utente che viene bannato...poi, se sei bannato, come faresti a ricevere il pm o a consultare il post/thread che ti ha causato il ban? Dovrebbero aspettare te?
    Di solito nella schermata dei ban, oltre al motivo, viene specificato anche dove lo si è preso. Ma questo dipende da chi ti banna, la spiegazione è a carico suo.

non posso sapere cosa ho fatto di male. Soprattutto in discussioni (e ne sai qualcosa, forse ) in cui il flood dilaga...
    No, questo non è vero. Per ogni singolo ban ero a conoscenza del motivo per cui mi era stato assegnato. E i primi li ho presi quando ancora ti bannavano e basta, senza spiegazioni, durata ecc.
    Sapevo se violavo il regolamento, mi sembra difficile non accorgersene. E in ogni caso, potresti semplicemente evitare di prender parte a quelle discussioni.

comunque ti assicuro che ho fatto cercare a della gente, hanno cercato ovunque e non hanno trovato niente...
    Potevano chiedere a chi di dovere, avrebbero ottenuto risposta...
    Ultima modifica di _Max_; 9-09-2006 alle 12:40:15

Registrato il
    02-05
    Citazione MP89
    questo è a discrezione del mod,che puo specificare oppure no.
    cmq il ban di un mese dovrebbe essere per flood o offese

Grazie al platano. E' per flood, ma non so quale mio messaggio sia stato incriminato. Siccome penso tu capisca che dire "flood" è dire tutto e dire niente, almeno sapere in quale messaggio si ha sgarrato in modo da non ripetere l'errore.

Citazione m@cCo
    Echeppalle sto avviso
    Non mi pare abbia chiesto le motivazioni, non pubblicamente almeno.
    Comunque può capitare che ogni tanto si commetta qualche infrazione in buona fede eh, siamo pur sempre essere umani.
    Meno male, dico io, che qualcuno è capace di capire l'italiano (è o non è la lingua con cui mi sono espresso? ).
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Registrato il
    02-05
    Citazione _Max_
    Comunque, non ci si può mettere ad avvisare ogni utente che viene bannato...poi, se sei bannato, come faresti a ricevere il pm o a consultare il post/thread che ti ha causato il ban? Dovrebbero aspettare te? Per esempio potrebbero dirtelo allo scadere del ban.
    Di solito nella schermata dei ban, oltre al motivo, viene specificato anche dove lo si è preso. Ma questo dipende da chi ti banna, la spiegazione è a carico suo. Non c'era scritto niente, a parte "Sei stato bannato per questo motivo: flood. Il ban scade..."
    *
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Registrato il
    02-05
    Comunque- viva l'efficienza- le persone che hanno mandato un MP a Lex, a Gorman, e ad altri, hanno ricevuto risposte vaghe e insignificanti, del tipo "Io non ce l'ho sottomano chiedi a X", e X:" Io non ce l'ho sottomano, chiedi a Y". Poi Y: "E' stato bannato per flood".
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

_Max_
    Ospite
    Citazione Lance Cruiser
    *
    Puoi benissimo chiederlo tu quando torni, se proprio ci tieni...basta contattare in privato un guardian/admin...

Per il resto, come dicevo, sta al ''mod'' che ti ha bannato specificarne o meno il motivo.

Comunque- viva l'efficienza- le persone che hanno mandato un MP a Lex, a Gorman, e ad altri, hanno ricevuto risposte vaghe e insignificanti, del tipo "Io non ce l'ho sottomano chiedi a X", e X:" Io non ce l'ho sottomano, chiedi a Y". Poi Y: "E' stato bannato per flood".
    Mha, ogni volta che ho chiesto motivazioni riguardanti il ban di qualcuno, mi è stata data risposta. Poi, che qualcuno risponda ''non ce l'ho sottomano'' mi pare ridicolo, sarei maggiormente propenso a dubitare che i tuoi amici abbiano domandato qualcosa...
    Ultima modifica di _Max_; 9-09-2006 alle 12:49:11

Bannato L'avatar di Dreef
    Registrato il
    10-05
    Citazione Lance Cruiser
    Per quanto riguarda il link, non ho chiesto PERCHE' sono stato bannato (non in questo topic) ma ho proposto una cosa.
    Essendo attivo in almeno una ventina di discussioni, non posso sapere cosa ho fatto di male. Soprattutto in discussioni (e ne sai qualcosa, forse ) in cui il flood dilaga... comunque ti assicuro che ho fatto cercare a della gente, hanno cercato ovunque e non hanno trovato niente...
    Guarda anchio sono tornato oggi dal ban per flood e quando ho visto il ban mi sono detto: e dove?!? ho cercato dapertutto ma alla fine lo avevo preso nel 3d che sospettavo di meno

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo