Diablo 2-mucche assassine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Diablo 2-mucche assassine

Cambio titolo
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03

Diablo 2-mucche assassine

tempo fa completai diablo 2 (con espansione) a livello normale, poi ho fatto anche qualche missione a livello incubo (poi mi sono fermato perchè mi ero stufato...)
    ricordo che un mio amico mi disse che nel primo atto a livello incubo (e suppongo anche a livello inferno) si poteva accedere ad una mappa bonus, popolata da mucche assassine (e mi ricordo che uccidendo il re delle mucche si potevano guadagnare degli oggetti moooolto interessanti ), e ricordo che per aprire questo portale ci voleva il cubo horadrim, la gamba di wirt (da recuperare a tristram nel primo atto) e un altro oggetto da fondere con la gamba di wirt utilizzando il cubo. Qualcuno ricorda di che oggetto si tratta?

P.S: qualcuno sa anche dove trovare una lista con tutte le formule per realizzare oggetti particolari con il cubo horadrim? ringrazio in anticipo

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Allora, innanzitutto devi avere finito il gioco, quindi se hai finito solo a normale, potrai andare nel livello delle mucche del livello normale, non in quello incubo e in quello inferno.
    Devi fondere nel cubo la gamba di wirt e il tomo del portale cittadino (pieno, 20 utilizzi).
    Assolutamente non uccidere il re delle mucche!!!
    Potrai rifare il livello usando il respawn che accade uscendo e rientrando dal gioco, con la relativa resurrezzione di tutte le mucche...ma SOLO se non hai ucciso il re, altrimenti non potrai tornarci!

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Citazione Steee
    Allora, innanzitutto devi avere finito il gioco, quindi se hai finito solo a normale, potrai andare nel livello delle mucche del livello normale, non in quello incubo e in quello inferno.
    Devi fondere nel cubo la gamba di wirt e il tomo del portale cittadino (pieno, 20 utilizzi).
    Assolutamente non uccidere il re delle mucche!!!
    Potrai rifare il livello usando il respawn che accade uscendo e rientrando dal gioco, con la relativa resurrezzione di tutte le mucche...ma SOLO se non hai ucciso il re, altrimenti non potrai tornarci!
    ma a me è proprio il re che mi interessa, visto che lui di solito lascia sempre qualcosa di succulento quando muore

Utente L'avatar di Zod76
    Registrato il
    07-06
    L'unico consiglio che ti posso dare è di salvare i file del tuo personaggio in un'altra cartella e uccidere il re delle mucche è vedere che cosa fa cadere, se non ti piacciono gli oggetti generati usa il copia/incolla e riprova il livello, la stessa cosa si può fare con uno o + amici, ma ti avverto è comunque un processo lungo per ottenere oggetti che desideri. Un'altra cosa personalmente credo che gli unici motivi di giocare il quadro delle mucche assassine siano, il set del re delle mucche se sei un collezionista (visto che questo set si trova solo qui) e l'esperinza che si può fare in questo quadro soprattutto con il moltiplicatore attivato (es. /players 7).

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    adesso come adesso non ci giurerei, ma mi pare di ricordare che non occorre il tomo pieno. Ne basta anche uno appena comprato...

Utente L'avatar di Zod76
    Registrato il
    07-06

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Per le altre trasmutazioni...
    http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=9169

E non solo!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il