Pop- I Due Troni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pop- I Due Troni

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-06

Pop- I Due Troni

ragazzi credo di essere alla fine, sto combattendo con il visir ma non riesco ad ucciderlo. All'inizio tutto alla grande e lo legno da far paura, poi si alza da terra ed iniziano a girarmi intorno pezzi di pietra da evitare mentre lui lancia sfere gialle dall'alto. Ho provato in tutti i modi ad attaccarlo ma continua a volare e non riesco a raggiungerlo, e alla fine anche se evito le pietre e le sue sfere senza problemi lascio perdere per la disperazione... non posso stare mezzora a schivare roba! AIUTOOO

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Den73
    ragazzi credo di essere alla fine, sto combattendo con il visir ma non riesco ad ucciderlo. All'inizio tutto alla grande e lo legno da far paura, poi si alza da terra ed iniziano a girarmi intorno pezzi di pietra da evitare mentre lui lancia sfere gialle dall'alto. Ho provato in tutti i modi ad attaccarlo ma continua a volare e non riesco a raggiungerlo, e alla fine anche se evito le pietre e le sue sfere senza problemi lascio perdere per la disperazione... non posso stare mezzora a schivare roba! AIUTOOO
    Allora il visir si divide in tre fasi, nella prima devi schivare le pietre che ti lancia e poi colpirlo normalmente, nella seconda le pietre iniziano a girare come mosse dal vento e il visir ti attacca con delle sfere, per colpirlo devi andare dove si trova e fare la camminata sul muro sulle colonne alle sue spalle, comparirà la modalità di assasinio rapido e dovrai colpirlo un pò di volte sempre con assassinio rapido, nell'ultima fase le pietre che prima giravano si disporranno in aria creando un percorso da seguire fino al visir che nel frattempo si era spostato in alto..

Utente
    Registrato il
    05-06
    grazie mille, ora provo poi ti farò sapere.
    ciao

Utente
    Registrato il
    05-06
    tutto ok, il visir è morto e Babilonia rivive