Quale tra queste due schede video è la migliore?![]()
Quale tra queste due schede video è la migliore?![]()
la 5600, però fanno cagare altamente entrambe![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Consigniamene una te,Neo...Neo88
sopratutto per Giocare
che pc hai? quanto puoi spndere?
cmq è vero che fanno cagare entrambe, la ati di suo non è manco full dx 9.0a, le fx anche se sulla carta sono fulò dx 9.0a hanno problemi con il render 9 e scendono spesso a render 8, motivo per cui fanno cagare in oblivion![]()
Ho un p4 1,7Ghz,512 di ram & un hardisk da 40Gb...Dipende xchè se vado bene a scuola mi pà me la compra nuova!!!redfalcon
oddio, è inutile farti aspettare epr le vga dx 10 dovresti cambiare pc
se non puoi farti il pc nuovo, cosa che consiglio di fare all'uscita di vista se non si vuole prendere una vga scarsa di transzione, ti consiglio di prendere altri 512 mb di ram e massimo una x1600 pro agp, già saresti cpu limited forse con una 9800 liscia
ti consiglio di mettere da parte i soldi, e all'uscita di vista cambiare pc....
cmq è + veloce la 5600xt
prendi uan 5700 256mb
non giocherai mai bene con quel pcRiccax90x
processore antiquato poca ram ... devi cambiare tutto![]()
una buona scheda grafica che costa poco è la 6600GT della nvidia... e anche la 6800GT o ULTRA che costa un po di piu'. Ci sono anche con slot AGP.
una 6600 gt ci potrebbe stareKukulcan
ma le 6800, mi sembrano un po troppo per il suo p4 1.7.
comunque se fossi in te punterei su un scheda usata, in modo da ridare vita al tuo pc senza spendere eccessivamente, considerando, che è un po vecchiotto.
ora che vga hai?
oppure lascialo così e cambia completamente pc![]()
R.I.P. il fu GamesRadar.
si è vero... non avevo notato che era sotto i 2 giga... cmq non sarei manco sicuro che sfrutterebbe al massimo la 6600 adesso che ci penso.fox986