Mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mafia

Cambio titolo
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04

Mafia

Sto giocando al vecchio ma inossidabile Mafia, comprato da poco, e sono rimasto bloccato nella missione "Fortunato Bastardo", nella parte in cui il mitra di Paulie si inceppa e devo seminare gli uomini di Morello. La polizia non tarda a mettersi in mezzo rendendo impossibile il mio compito. Sareste così gentili ad aiutarmi? Grazie in anticipo
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    Citazione Werewolf
    Sto giocando al vecchio ma inossidabile Mafia, comprato da poco, e sono rimasto bloccato nella missione "Fortunato Bastardo", nella parte in cui il mitra di Paulie si inceppa e devo seminare gli uomini di Morello. La polizia non tarda a mettersi in mezzo rendendo impossibile il mio compito. Sareste così gentili ad aiutarmi? Grazie in anticipo
    tutto quello ke ti posso dire(letto su gmc adesso) o scendi e li elimini tutti oppure seminali (fallo secondo il tuo stile)

Registrato il
    06-04
    Citazione Metflar
    tutto quello ke ti posso dire(letto su gmc adesso) o scendi e li elimini tutti oppure seminali (fallo secondo il tuo stile)
    Con me ho solo un revolver modello 10 (giocattolo per aspiranti suicidi). Magari fosse un modello 27... Cercherò un vicolo da imboccare a piedi, prevedo che sarà difficile.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

TheDarkness
    Ospite
    Dopo il video parti a tavoletta e stai sulla destra
    La macchina che ti insegue si metterà dietro di te sulla destra finendo sul marciapiede e se la tieni li dopo pochi metri sbatterà a un palo dandoti un notevole vantaggio

Linux User # 477930 L'avatar di Metflar
    Registrato il
    09-06
    Citazione Werewolf
    Con me ho solo un revolver modello 10 (giocattolo per aspiranti suicidi). Magari fosse un modello 27... Cercherò un vicolo da imboccare a piedi, prevedo che sarà difficile.
    fai rifornimento di armi e munizioni o come dice costantine

Registrato il
    06-04
    Il problema non è quello di seminare la macchina dei gangster (quella con un po' di fortuna la faccio schiantare contro un tram ). Sono i poliziotti che mi cassano ad accelerare facendo apparire prima l'icona delle manette e poi la barra del ricercato 8( E lo fanno quasi subito, non sembra esserci modo di evitarli.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Werewolf
    Il problema non è quello di seminare la macchina dei gangster (quella con un po' di fortuna la faccio schiantare contro un tram ). Sono i poliziotti che mi cassano ad accelerare facendo apparire prima l'icona delle manette e poi la barra del ricercato 8( E lo fanno quasi subito, non sembra esserci modo di evitarli.
    Strano, non mi ricordo ci fossero sbirri in quella missione

Registrato il
    06-04
    Citazione † Constantine †
    Strano, non mi ricordo ci fossero sbirri in quella missione
    No, infatti, però le pattuglie mi si avventano contro per l'eccesso di velocità . Comunque, ho appena superato il pezzo trascinandomi dietro tutta la cricca fino al tunnel sotteraneo, andando contromano e facendo schiantare tutti quanti (ho dovuto fare 3 tentativi xke mi sfracellavo a mia volta). Poi ho raggiunto il cortile di Salieri senza farmi vedere e ho cambiato auto per confondere gli sbirri. Auto usata: V12 di Salieri.

Registrato il
    06-04
    Mah, purtroppo ho dovuto disinstallare il gioco; mi ha fatto incazzare... Oltretutto, domani inizia il mio anno scolastico, e non avrò più tempo da dedicare ai videogiochi...

Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Citazione Werewolf
    Mah, purtroppo ho dovuto disinstallare il gioco; mi ha fatto incazzare... Oltretutto, domani inizia il mio anno scolastico, e non avrò più tempo da dedicare ai videogiochi...
    se ricordo bene forse i salvataggi rimangono...cmq bastava mettere sotto uno poliziotto a piedi e gli fregavi l'arma giusto x avere qualcosa in +

******* L'avatar di Sweet
    Registrato il
    10-05
    io ho sempre pigliato dal lungomare.