problema con call of juarez e non solo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: problema con call of juarez e non solo

Cambio titolo
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04

problema con call of juarez e non solo

raga quando uscirono le demo di dark messiah e call of juarez le installai ma non partivano, cioè cliccavo sull'exe spuntava x meno di un secondo la clessidra e poi spariva e non partiva niente. ora mi sono comprato su play.com call of juarez e mi succede la stessa cosa, come posso risolvere?
    athlon 64 3400+
    1 gb ram ddr 400
    nvdia 7800 gs
    gli ultimi forceware ma ho provato anke con preccedenti
    e le ultime directx 9.0 c
    Ultima modifica di Chesti; 10-09-2006 alle 02:07:42

Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Citazione Chesti
    raga quando uscirono le demo di dark messiah e call of juarez le installai ma non partivano, cioè cliccavo sull'exe spuntava x meno di un secondo la clessidra e poi spariva e non partiva niente. ora mi sono comprato su play.com call of juarez e mi succede la stessa cosa, come posso risolvere?
    athlon 64 3400+
    1 gb ram ddr 400
    nvdia 7800 gs
    gli ultimi forceware ma ho provato anke con preccedenti
    e le ultime directx 9.0 c
    ehm...formatta

Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04
    A me accaddeva con splinter cell chaos theory ed era perche non avevo installato il service pack(che nel readme consigliava di metterlo caldamente)
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

Registrato il
    05-04
    ho appena formattato ed ho il service pack 2 ke devo fare raga

invece a me succede una cosa simile cn swat4 e prey...quando li avvio appare magari una skermata cn il logo e poi..skermata nera e rimane li, il pc nn e' blokkato xke' tipo la lucetta del maiuscolo si accende...nn so' da cosa dipenda...

Registrato il
    05-04
    qualcuno ci aiuti vi prego, mi succedeva la stessa cosa con la demo di just cause. ma con prey, gta sa e flatout 2 gioco alla grande

io pensavo erano i catalyst, scaricati, ma nn sembra averli installati...anzi ora neanke mi apre piu' il cataliyst control center

AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    non so magari può essere il windows framework?

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Citazione Penaz
    ehm...formatta

MAcchè formatta, sei troppo drastico

Chresti innanzitutto il pc su cui giochi è molto buono, perciò deve necessariamente essere un problema di stabilità/compatibilità o eventuali conflitti tra dll.

Unica cosa che tenderei a farti notare è che ora che ATI è stata acquistata da AMD, probabilmente tutte le GPU ATI saranno meglio ottimizzate per garantire maggiore stabilità sulle macchine AMD, dunque consiglierei di lasciare le nvidia ad eventuali Intel e di scegliere Ati per qualunque AMD. (discorso suggeritomi puramente dalla logica, giacchè non mi reputo certo un sistemista )

Potresti provare a scaricare eventuali drivers Omega per le schede Nvidia (ce ne sono sempre sui DVD di GMC), che spesso risolvono molti problemi. Tuttavia io che li provai a suo tempo notai che molti giochi che prima crashavano sistematicamente ora avevano acquisito stabilità, mentre molti altri hanno praticamente cessato di funzionare.
    Dopo qualche mese mi stufai e tornai ai Catalyst.

Registrato il
    05-04
    grazie after, ma gli ultimi omega risalgono ai forceware 66.xx,io ho installati i 91.xx, mi sa ke non li installero. ma il framework a ke serve?comunque non l'ho messo
    Ultima modifica di Chesti; 10-09-2006 alle 18:15:12

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Citazione Chesti
    grazie after, ma gli ultimi omega risalgono ai forceware 66.xx,io ho installati i 91.xx, mi sa ke non li installero. ma il framework a ke serve?comunque non l'ho messo

Framework? Mi cogli impreparato sul momento Comunque domani che torno a Roma mi informo e ti faccio sapere (ora sto in montagna e ho solo un misero 56k) Con l'ADSL le mie ricerche saranno più veloci

Potresti iniziare andando sul sito di Techland e vedendo se dice qualcosa riguardo alla compatibilità Scrivi Call of Juarez su Google

Alastor85
    Ospite
    A me non partiva il Setup della demo di Broken Sword ma li era un problema di download corrotto

Registrato il
    05-04
    Citazione Alastor85
    A me non partiva il Setup della demo di Broken Sword ma li era un problema di download corrotto
    non era il download corrotto xke dark messiah, just cause e coj li ho provati a scaricare almeno un paio di volte grazie ancora after ma sul sito ufficiale zero
    Ultima modifica di Chesti; 11-09-2006 alle 00:04:05

Alastor85
    Ospite
    Allora non so proprio aiutarti.

Alastor85
    Ospite
    Approfitto del topic per chiedere cio'

Un mio amico gli e' arrivato Call of Juarez Promo in Italiano ma ha uno strano problema. Ah come Pc ha Pentium 4 2.3ghz, 512 ram, Ati 9200

Mi dite che tipo di problema e'? E' dovuto alla scheda grafica come penso io?