Primo modello nuovo + con Passkey e tutta la roba utile + SD da 1 gb..per 160 euro..
cosa ve ne pare?![]()
Primo modello nuovo + con Passkey e tutta la roba utile + SD da 1 gb..per 160 euro..
cosa ve ne pare?![]()
Troppo.
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
bah il prezzo non è eccessivo, anzi...peccato che odio i warezzoni quindi spero che tu muoia l'attimo dopo che lo avrai acquistatodevilmaycry7188
![]()
poi il ds vecchio modello nuovo costa 120€anche qst è nuovo,ma con tutta quella roba non farti trascinare dalle...vabbé hai capito
Ma dico io ma come si fa a consigliare ancora l'acquisto del ds normale quando in giro c'è il lite chè è su un altro pianeta?
P.S. Per quella "roba" (che non serve solo ai warezzoni, ma pochi sono in grado di capire la poesia del giocare a monkey island su ds, farci girare programmi, e di potergli far fare tutto ciò che fa la psp) nuova andresti a spendere 100/110 €, quindi decidi tu se ne vale la pena...
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
a dire il vero nogigio45
xo ho letto tra le righe un:
Spoiler:
o sbaglio???![]()
sarò strano ma preferisco il Ds Vecchio..quello ciccioneSnake8701
![]()
shhhdevilmaycry7188
no dai scherzo,se vuoi fare ilpirata cazzi tua
![]()
noo ragazzi ma che warezzone! io voglio fare come ha detto snake..voglio farci girare "la poesia" sul Nintendo DS..poi magari ci metto pure un paio di canzoni di Mario Merola e stiamo apposto...
=P
giusto,io vado avanti con un sl gioco del ds da 3 mesi,causa soldi non proprio in enorme quantitàdevilmaycry7188
![]()
gigio [scusate l'ot] ma tu di dove sei? ho letto che compri anche tu a S.Tammarogigio45
![]()
ot/Santa Maria Capua Vetere ot/Aucool_is_good
ommioddio siamo compaesani!!!! età, nome e scuola subitogigio45
[riscusate l'ot]