Come da titolo, scrivo un messaggio, lo invio, ricarico la pagina e il messaggio non c'è più!! capita solo nel mercatino!!! qualcuno sa aiutarmi?
Come da titolo, scrivo un messaggio, lo invio, ricarico la pagina e il messaggio non c'è più!! capita solo nel mercatino!!! qualcuno sa aiutarmi?
è solo questione di pazienza,nn preoccuparti presto un mod approverà il tuo messaggio
no raga, forse mi sono espresso male...intendo che le risposte che scrivo nei topic degli altri non compaiono...
Appunto: qualsiasi post scritto nel mercatino, sia nelle discussioni aperte da te sia in topic di altri utenti, va prima preso in esame dai moderatori della sezione che lo possono approvare (e quindi lo vedrai nella discussione in questione) oppure rifiutare (ed allora non comparirà).Xadhoom
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
aaaaaaaaaaaaahhh, ecco spiegato il mistero! Grazie del chiarimento, avrò scritto 3-4 messaggi e ho adirittura cambiato browser prima di chiedere aiuto qua...Dexter89
segnalate per chiudere, grazie a tutti![]()