Non riesco a postare nel mercatino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non riesco a postare nel mercatino

Cambio titolo
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06

Non riesco a postare nel mercatino

Come da titolo, scrivo un messaggio, lo invio, ricarico la pagina e il messaggio non c'è più!! capita solo nel mercatino!!! qualcuno sa aiutarmi?

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    è solo questione di pazienza,nn preoccuparti presto un mod approverà il tuo messaggio

Registrato il
    02-06
    no raga, forse mi sono espresso male...intendo che le risposte che scrivo nei topic degli altri non compaiono...

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Xadhoom
    no raga, forse mi sono espresso male...intendo che le risposte che scrivo nei topic degli altri non compaiono...
    Appunto: qualsiasi post scritto nel mercatino, sia nelle discussioni aperte da te sia in topic di altri utenti, va prima preso in esame dai moderatori della sezione che lo possono approvare (e quindi lo vedrai nella discussione in questione) oppure rifiutare (ed allora non comparirà).

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Registrato il
    02-06
    Citazione Dexter89
    Appunto: qualsiasi post scritto nel mercatino, sia nelle discussioni aperte da te sia in topic di altri utenti, va prima preso in esame dai moderatori della sezione che lo possono approvare (e quindi lo vedrai nella discussione in questione) oppure rifiutare (ed allora non comparir&#224.

aaaaaaaaaaaaahhh, ecco spiegato il mistero! Grazie del chiarimento, avrò scritto 3-4 messaggi e ho adirittura cambiato browser prima di chiedere aiuto qua...
    segnalate per chiudere, grazie a tutti