Segnalare utente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Segnalare utente

Cambio titolo
    th3_b3stHorn
    Ospite

Segnalare utente

C'è un utente che mi ha importunato via mp. E' possibile segnalare questo suo comportamento scorretto ad um mod x farlo intervenire?
    Ah,un'altra cosa: quando segnalo un messaggio offensivo di un utente qualsiasi in un tread, nella schermata che appare successivamente devo immettere solo il motivo della segnalazione oppure riportare anche il messaggio offensivo? Grazie in anticipo a chi risponde INTELLIGENTEMENTE

Kimi o ai Shiteru, Rei L'avatar di wicked 90
    Registrato il
    09-05
    Citazione th3_b3stHorn
    C'è un utente che mi ha importunato via mp. E' possibile segnalare questo suo comportamento scorretto ad um mod x farlo intervenire?
    Ah,un'altra cosa: quando segnalo un messaggio offensivo di un utente qualsiasi in un tread, nella schermata che appare successivamente devo immettere solo il motivo della segnalazione oppure riportare anche il messaggio offensivo? Grazie in anticipo a chi risponde INTELLIGENTEMENTE
    I Moderatori non possono intervenire sugli MP in alcun modo, visto che non puoi fornire prove certe di quanto affermi.
    Una soluzione potrebbe essere quella di inserire l'Utente nella "Lisa Ignore" in modo da non ricevere più i suoi MP.
    Per le segnalazioni, non è necessario inserire il link del post incriminato, basta specificare il motivo della segnalazione.

>>Kimi o ai Shiteru, Rei<<

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione wicked 90
    I Moderatori non possono intervenire sugli MP in alcun modo, visto che non puoi fornire prove certe di quanto affermi.
    Una soluzione potrebbe essere quella di inserire l'Utente nella "Lisa Ignore" in modo da non ricevere più i suoi MP.
    Per le segnalazioni, non è necessario inserire il link del post incriminato, basta specificare il motivo della segnalazione.
    *

Questa domanda è stata fatta millemila volte, forse un annuncio in TOP potrebbe essere utile...

Cubbu
    Ospite
    Citazione th3_b3stHorn
    1. I mod non possono intervenire per gli MP, metti in lista Ignore
    2. Basta inserire il motivo

th3_b3stHorn
    Ospite
    Citazione wicked 90
    Grazie mille
    @ Ciuaz: E come poteva mancare una tua "intelligentissima" risposta in un mio tread? Sarebbe stato un delitto

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione th3_b3stHorn
    Grazie mille
    @ Ciuaz: E come poteva mancare una tua "intelligentissima" risposta in un mio tread? Sarebbe stato un delitto
    Era un consiglio per tutto il forum, visto che la questione viene posta mediamente ogni 2 minuti.

Te la sei presa con me perch&#232; ti ho segnalato per lo "stronzo" nel thread delle foto dal cellulare?
    ps: tra l'altro, mi meraviglio che tu non sia stato bannato, o forse lo hanno fatto ed &#232; gi&#224; passata una settimana? Boh...

Comunque il tuo commento &#232; proprio fuori luogo.

edit: Chiedo scusa, mi sono sbagliato. Effettivamente ti avevano minibannato per 24 ore per uno "stronzo" e per la firma "Gay al rogo". Quanta clemenza.
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 10-09-2006 alle 19:09:17

th3_b3stHorn
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    la firma "Gay al rogo"
    Mi auguro di averti ferito

_Max_
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    edit: Chiedo scusa, mi sono sbagliato. Effettivamente ti avevano minibannato per 24 ore per uno "stronzo" e per la firma "Gay al rogo". Quanta clemenza.
    Stai scherzando, no?
    Perfetto, la prossima volta che mando a cagare qualcuno esigo un ban di 24 ore pure io, altro che un mese. Mi hanno bannato per molto meno per un intero mese, e sticazzi che avevo gi&#224; altri ban dietro. Che tristezza.

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione th3_b3stHorn
    Mah... no, devo dirti la verità non mi hai ferito .
    Il fatto è che quando leggo cose simili mi rendo conto di quanto certa gente sia bigotta. E' quello che mi dà fastidio. Ecco si, mi hai dato fastidio, tutto qui.
    Non ti dispiace se ti segnalo di nuovo, vero?

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione _Max_
    Stai scherzando, no?
    Perfetto, la prossima volta che mando a cagare qualcuno esigo un ban di 24 ore pure io, altro che un mese. Mi hanno bannato per molto meno per un intero mese, e sticazzi che avevo gi&#224; altri ban dietro. Che tristezza.
    vai a leggere, il thread &#232; in quarta pagina. Miniban di 24 ore, dato da pasquale7bellezze.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...=410049&page=6

_Max_
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    vai a leggere, il thread &#232; in quarta pagina. Miniban di 24 ore, dato da pasquale7bellezze.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...=410049&page=6
    Mha...
    Ora scusami un attimo, vado a cercare qualcuno da insultare. Ci vediamo tra 24 ore.

Seriamente, spero sia in fila d'attesa per un ban vero. Altrimenti, che tristezza, ma sul serio .-.

th3_b3stHorn
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    Non ti dispiace se ti segnalo di nuovo, vero?
    Assolutamente no, poichè ho già fatto lo stesso con te ora

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione th3_b3stHorn
    Assolutamente no, poichè ho già fatto lo stesso con te ora

e per cosa di grazia?

@_Max_: è evidente un errore di moderazione, che verrà presto corretto.
    Quindi non farlo.

E qualcuno () grazie alle sue stesse mani () verrà bannato.

La chiudo qua perchè siamo effettivamente OT.

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione th3_b3stHorn
    ma ti rendi conto di quello che hai detto?