Emulatori...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Emulatori...

Cambio titolo
    Stratega antico L'avatar di Custos Ignis
    Registrato il
    03-06

Emulatori...

Ciao a tutti.
    E' da un pò che penso di comprare o scaricare un emulatore per play station 2 per il mio nuovo computer, ma mi è sorto un dubbio: gli emulatori sono software pirata?

PS: Se la discussione è già stata aperta in passato scusatemi, ma non vengo da tanto.

"Soltanto un Sith vive di assoluti, farò ciò che devo."

(Obi-Wan Kenobi)

Jacob89
    Ospite
    Non si può parlare di emulatori di console recenti.

Utente
    Registrato il
    02-05
    Non è parlare di emulatori, soprattutto delle console più recenti (PS2, Xbox, GC, GBA compresi)

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Citazione Jacob89
    Non si può parlare di emulatori di console recenti.
    .

Spoiler:
    e cmq x ps2 ancora di emu buoni nonc e ne sono
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Utente L'avatar di pane&nutella
    Registrato il
    08-06
    Citazione Custos Ignis
    Ciao a tutti.
    E' da un pò che penso di comprare o scaricare un emulatore per play station 2 per il mio nuovo computer, ma mi è sorto un dubbio: gli emulatori sono software pirata?

PS: Se la discussione è già stata aperta in passato scusatemi, ma non vengo da tanto.
    ovvio che no, ma non se ne può parlare
    Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Scusate eh ma sta cosa delle firme fastidiose in firma io non l'ho letta Despoti che non siete altro

Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    di emulatori per ps2 ne esistono 2 o 3 .. ma non te li consiglio assolutamente... fai conto che non funzionano

Sydney
    Ospite
    Emulatori di console anche attuali non è detto che siano illegali. Anzi, penso non lo siano.

Il problema è la Bios. Se richiedono bios allora si rischia di andare in discorsi che abbiano a che fare con la pirateria...(almeno, distribuire bios è illegale, quanto usufruirne senza avere le console che utilizzano tale bios)

Però mi pare il regolamento del forum proibisca di parlare di emulatori di console recenti.

Almeno ricordo che in passato Lex disse che al massimo potevano essere tollerati discorsi su emulatori di console fuori commercio, a patto di non discutere di Roms o cose del genere.
    Non vorrei ricordare male....

Insomma, in definitiva, meglio evitare del tutto questi discorsi se parliamo di emu per PS2.

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04