Tra gli svariati mondi in cui i giochi sono ambientati.. a voi quale è piaciuto di più?
Personalmente starcraft...
Tra gli svariati mondi in cui i giochi sono ambientati.. a voi quale è piaciuto di più?
Personalmente starcraft...
Liberty City è stupenda, anche l'ambientazionedi Syberia mi è piaciuta
a me e piaciuta in particolar modo l'ambientazione di keepsake il mistero di dragonvale
cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w
L'ambientazione egizia di Serious Sam mi piaceva troppo
Fallout= semplicemente l'ambientazione post-nuclear anni 50 di Fallout é una delle migliori che abbia mai visto in un GDR.![]()
i mondi di kotor, in particolare la città sul mare, dimora dei selkath, oppure, sempre di guerre stellari ma di un altro game (JK2) il tempio Jedi su Yavin 4
My Computer:
Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro
Vampire the masquerade: bloodlines e half life.![]()
Monkey Island 2... fantastico...pirati e isolotti troppo caratteristici.
Ah, pure gothic mi ha colpito molto... era fantasy, ma non il solito fantasy scassa minKia.
Quoto, spettacolare Nosgoth.c1cc10
tutti i mondi dei ff dal 7 al 9
poi san andreas, vice city
poi (sembrerà strano ma è vero) anche il mondo di BEYOND GOOD AND EVIL![]()
L'ambientazione di far cry non è male... un'isola sperduta piena di mercenari.